Gaia, però allora si scrive “sei stronzo”, senza scomodare il sessismo là dove il sessismo non c’entra nulla. Le parole sono importanti. Per tutti però. Baci.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) July 14, 2020
Vorrei spiegare alla Chirico che se uno ti dà della leccaculo, il senso è figurato (ma tu pensa) e non occorre scomodare il sessismo per fare siparietti. A tal proposito ricordo il noto libro sessista di Marco Travaglio, in cui i leccaculo per giunta erano quasi tutti uomini. pic.twitter.com/0BjQOZ6SFF
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) July 14, 2020
Selvaggia perdonami ma il "signore" che dirige il giornale su cui scrivi è totalmente inqualificabile. Ingiustificabile. E non spenderò altre parole. Infatti è peggio del sessismo. Abbraccio.
— Gaia Tortora (@gaiatortora) July 14, 2020
gaia tortora 1
Continua a far discutere la polemica tra Marco Travaglio e Annalisa Chirico, che si è estesa anche ad altri colleghi. In particolare sui social è andato in scena uno scambio di vedute tra Selvaggia Lucarelli e Gaia Tortora, con la prima che ovviamente si è schierata in difesa del direttore del Fatto Quotidiano. “Vorrei spiegare alla Chirico - ha scritto - che se uno ti dà della leccaculo, il senso è figurato e non occorre scomodare il sessismo per fare siparietti.
SELVAGGIA LUCARELLI MARCO TRAVAGLIO
A tal proposito ricordo il noto libro sessista di Travaglio, in cui i leccacelo per giunta erano quasi tutti uomini”. La Tortora ha replicato facendo notare che “il problema è insultare ogni giorno chiunque servendosi del giornale. Vale per tutti, uomini o donne”, ma pronta è arrivata la risposta della Lucarelli: “Gaia, però allora si scrive ‘sei str***’, senza scomodare il sessismo là dove non c’entra nulla.
GAIA TORTORA
Le parole sono importanti. Per tutti però. Baci”. L’ultima parola è spettata alla Tortora: “Selvaggia perdonami ma il ‘signore’ che dirige il giornale su cui scrivi è totalmente inqualificabile. Ingiustificabile. E non spenderò altre parole. Infatti è peggio del sessismo. Abbraccio”.
selvaggia lucarelli video-reportage dalla zona rossa del coronavirus selvaggia lucarelli SELVAGGIA LUCARELLI selvaggia lucarelli
marco travaglio TRAVAGLIO marco travaglio