• Dagospia

    SALTI NELLA MACCHINA DEL TEMPO: 2030, 2050, 2100 - TRA ISOLE MOBILI, ALBERGHI SUBACQUEI E TELETRASPORTO – ECCO COME CAMBIERANNO I MEZZI DI TRASPORTO NEL FUTURO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO – IL FUTURO DEGLI AIRBUS

     

    VIDEO – L’EVOLUZIONE DEGLI AEREI

    viaggi spaziali viaggi spaziali

     

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    Mentre la macchina del tempo non compare ancora al di fuori dei film di fantascienza, secondo alcuni scienziati tra soli 85 anni potrebbe diventare un oggetto banale come un telefono senza fili.

     

    Il futuro prossimo dei mezzi di trasporto potrebbe riservarci grandi sorprese, per non parlare di quello più remoto. Tra appena 15 anni (nel 2030) si prevede che l’esperienza del viaggio diventerà molto più personalizzata. Ognuno di noi avrà un “e-agent” sul proprio smartwatch che organizzerà tutto secondo le nostre preferenze e la scansione biometrica renderà molto più rapido l’imbarco su un aereo. Gli alberghi sott’acqua diventeranno mainstream, con piani interi e stanze di lusso immerse nelle profondità del mare.

    sedili aerei sedili aerei teletrasporto teletrasporto

     

    Nel 2050 l’interno e l’esterno degli aerei si sarà completamente trasformato. Finestre panoramiche, sedili ampi e rilassanti, suoni che conciliano il sonno durante la notte. I bar saranno sempre più diffusi negli aeri, così come spazi dove socializzare e rilassarsi. E naturalmente, saranno molto più veloci.

    Se nel 2030 i viaggi nello spazio saranno una realtà solo per i più ricchi, nel 2050 potrebbero diventare molto più diffusi e a portata di mano.

     

    Arriviamo al 2100… Si prevede che nel prossimo secolo il cielo non sarà più un limite. Esisteranno dirigibili giganti, camere d’albergo intelligenti e isole artificiali mobili, completamente autosufficienti, a emissioni 0. Avremo amici o addirittura famiglie in 3D e potremo spostarci con il teletrasporto.

     

     

    virgin galactic virgin galactic

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport