• Dagospia

    TRA LE VITTIME DELLA STRAGE IN SRI LANKA CI SONO ANCHE I TRE FIGLI DELL'UOMO PIÙ RICCO DI DANIMARCA, ANDERS HOLCH POVLSEN, PRINCIPALE AZIONISTA DEL COLOSSO DELLO SHOPPING ONLINE ''ASOS'', NONCHÉ PIÙ GRANDE PROPRIETARIO TERRIERO PRIVATO DI SCOZIA - I TRE SI TROVAVANO IN UNO DEGLI HOTEL COLPITI DAGLI ATTENTATORI


     
    Guarda la fotogallery

    tre figli di anders holch povlsen in sri lanka tre figli di anders holch povlsen in sri lanka

     

    https://www.quotidiano.net/

     

    Tra le vittime degli attentati nello Sri Lanka figurano anche tre dei quattro figli del miliardario danese Anders Holch Povlsen, proprietario della catena Bestseller e principale azionista della britannica Asos. Lo riporta il Guardian. Non sono stati diffusi i nomi e le età dei figli rimasti coinvolti. Pochi giorni prima degli attacchi, una delle figlie, Alma, aveva condiviso una foto dei fratelli Astrid, Agnes e Alfred, vicino ad una piscina.

     

    In un'intervista con diversi media internazionali Jesper Stubkier, il portavoce del colosso dell'abbigliamento Asos, dopo aver confermato la morte dei ragazzi ha chiesto "il rispetto della privacy della famiglia". Prima dell'annuncio, il ministro degli Esteri danese Anders Samulesen aveva fatto sapere che tre cittadini danesi erano morti negli attacchi.

    attentati in sri lanka attentati in sri lanka

     

    CHI E' - Anders Holch Povlsen nella classifica di Forbes è l'uomo più ricco della Danimarca con un patrimo stimato di 6,4 miliardi di dollari. Nel 2013, Povlsen ha acquistato una partecipazione del 10% in Zalando, diventando il terzo azionista di maggioranza. Bestseller ha una partecipazione del 27% in ASOS.com, uno dei più grandi rivenditori online di moda nel Regno Unito.

     

    attentati in sri lanka attentati in sri lanka

    Inoltre Povlsen è il secondo più grande proprietario terriero privato nel Regno Unito e il più grande proprietario terriero privato della Scozia.

    anders holch povlsen anders holch povlsen strage di cristiani in sri lanka strage di cristiani in sri lanka attentati contro i cristiani in sri lanka 7 attentati contro i cristiani in sri lanka 7 anders holch povlsen con la moglie anne storm pedersen anders holch povlsen con la moglie anne storm pedersen

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport