• Dagospia

    TRA LOPALCO E LA REALTÀ: “QUASI TUTTO IL PAESE SI COLORA DI GIALLO E IL VIRUS RINGRAZIA” - L’EPIDEMIOLOGO DIVENTATO ASSESSORE IN PUGLIA SI INCAZZA PER LA RIAPERTURA: “LO SO CHE SARÒ IMPOPOLARE, SONO UN PESSIMO POLITICO: MA LASCIARE AL VIRUS LA BRIGLIA SCIOLTA IN QUESTO MOMENTO PUÒ ESSERE UN ERRORE IMPERDONABILE” - “CI RICORDIAMO TUTTI LE SCENE DI DICEMBRE, QUANDO…”


     
    Guarda la fotogallery

    lopalco lopalco

    (ANSA) - BARI, 01 FEB - Da oggi "quasi tutto il Paese si colora di giallo. Il virus ringrazia": Così su fb l'epidemiologo e assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco. 

     

    "La scelta del Governo - sostiene - è inappuntabile: c'è una regola condivisa ed in base all'algoritmo l'Italia è gialla. Punto". "Le scene registrate in dicembre quando molte regioni (fra cui la Puglia) passarono in zona gialla le ricordiamo tutti. Lo so che sarò impopolare, sono un pessimo politico: ma lasciare al virus la briglia sciolta in questo momento può essere un errore imperdonabile", conclude.

    ITALIA ZONA GIALLA ITALIA ZONA GIALLA pierluigi lopalco pierluigi lopalco zona rossa - arancione - gialla - cosa si puo fare e cosa no zona rossa - arancione - gialla - cosa si puo fare e cosa no COSA SI PUO' FARE IN ZONA GIALLA COSA SI PUO' FARE IN ZONA GIALLA pierluigi lopalco michele emiliano pierluigi lopalco michele emiliano CONTE COMANDA COLORE CONTE COMANDA COLORE lopalco lopalco lopalco lopalco pierluigi lopalco 2 pierluigi lopalco 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport