• Dagospia

    A NOI DELLA BREXIT NON CE NE FREGA UN CAZZO - I RICH KID DI LONDRA SEMBRANO GLI UNICI A NON ESSERSI ACCORTI DI NULLA: ANCHE OGGI OSTENTANO I LUSSI DA STRONZETTI VIZIATI E L’UNICA PREOCCUPAZIONE SONO I FIUMI DI CHAMPAGNE, LE GITE IN JET E I BAGNI A IBIZA (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - EVAN LUTHRA SU UNO YACHT A MYKONOS

     

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    rich kid rich kid

    Dopo gli esiti del referendum una gran parte di millenial britannici si sta incazzando. Non s’identifica nei risultati, determinati per lo più da una generazione che ne vedrà appena gli effetti. Decisivo infatti è stato il 60 % di over 65 ad aver votato per il ‘Leave’, contro un solo 20 % di giovani, con un alto tasso di astensione. ‘Nonna, cosa cazzo hai combinato? In che mondo mi lasci?’

     

    rich kid 7 rich kid 7

    In mezzo a tutto questo però esiste una minima fascia di popolazione che non sembra essersi accorta proprio di nulla. I rich kid di Londra continuano con la loro routine da viziatelli senza aver cambiato di una virgola. La designer di gioielli Anil Arjandas sbandiera orologi di marca in una Spa a Marbella. La multi milionaria Lana Scolaro se n’è andata in jet privato a godersi il sole a Ibiza. Evan Luthra si scola champagne su uno yacht a Mykonos. Brexit de che? Risponderebbero se interpellati.

    lana scolaro 3 lana scolaro 3

     

    rich kid 2 rich kid 2 evan luthra 5 evan luthra 5 masha chigirinskaya con roman abromovich masha chigirinskaya con roman abromovich lana scolaro lana scolaro evan luthra 2 evan luthra 2 anil arjandas anil arjandas evan luthra evan luthra lana scolaro 2 lana scolaro 2 evan luthra 3 evan luthra 3

    La maggiore preoccupazione del giorno è stata dove andarsene in vacanza. Il founder dell’account di Rich Kid non ha smesso per un attimo di sciorinare immagini patinate tra fiumi di alcol costosissimo, un giro sui giochi gonfiabili d’acqua e un ballo a prua dello yacht comprato dal paparino. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport