Da “Lastampa.it”
FIDANZATI MORTI PORDENONE
Una coppia di fidanzati è stata trovata senza vita nell’abitazione della donna a Spilimbergo, in provincia di Pordenone. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di omicidio-suicidio.
LA DINAMICA
Si tratta di Michela Baldo di 29 anni e del fidanzato Manuel Venier, ex guardia giurata di 37 anni. I due sono stati trovati stesi sul pavimento della cucina. Un cuscino sarebbe stato usato per attutire il rumore dei colpi di pistola: l’ipotesi più accreditata è che l’uomo abbia esploso contro la donna quattro colpi di pistola e poi altri due verso di sé. I due corpi sono stati trovati dai carabinieri.
L’ADDIO SU WHATSAPP
Nel telefonino di lui, riporta il Gazzettino, messaggi drammatici di sconforto in un gruppo creato su Whatsapp dal nome “Addio”. I carabinieri sono stati avvertiti da un amico che aveva letto gli intenti suicida di Manuel nel gruppo Whatsapp.
Entrambi i giovani lavoravano nella grande distribuzione, ma in due aziende diverse. L’arma usata sarebbe di proprietà dell’uomo, ex guardia giurata. Da quanto riporta il Messaggero Veneto Michela aveva lasciato Manuel tre giorni fa.