• Dagospia

    TRAGEDIA ALLA PARIGI-ROUBAIX - ARRESTO CARDIACO PER IL BELGA GOOLAERTS IN GARA. IL CICLISTA E’ STATO RIANIMATO E PORTATO IN OSPEDALE DOVE E' MORTO - IL DOLORE DEI CORRIDORI E DEL VINCITORE SAGAN - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    goolaerts goolaerts

    da gazzetta.it

    Grave incidente per il belga Michael Goolaerts, caduto a terra nel secondo settore di pavè. Secondo le prime notizie avrebbe avuto un arresto cardiaco in bicicletta, finendo poi a terra.

     

    IN ELICOTTERO — E' stato rianimato con il defibrillatore e dopo essere stato intubato è stato portato in ospedale. Il 23enne ciclista belga è stato portato via in elicottero, la caduta è accaduta nel settore numero 28 di pavé, fra Viesly e Briastre. Le immagini della tv francese hanno mostrato i medici che gli hanno effettuato un massaggio cardiaco ai margini della carreggiata.

     

    goolaerts goolaerts

    PARLA IL MANAGER — Mentre la squadra mantiene il massimo riserbo sulle sue condizioni, secondo la televisione olandese Nos e la televisione belga Sporza, Goolaerts non sarebbe rimasto vittima di una caduta ma di un malessere e di un arresto cardiaco. Il manager del team Veranda Willems Crelan, Michiel Elijzen avrebbe parlato alla tv olandese di "arresto cardiaco e perdita temporanea di coscienza".

     

     

     

    2. TRAGEDIA GOOLAERTS

    Da gazzetta.it

    goolaerts goolaerts

    Il giorno dopo la Parigi-Roubaix è quello del dolore per il mondo del ciclismo che si stringe intorno alla Veranda’s Willems, la squadra di Michael Goolaerts, il ciclista belga morto ieri per un attacco cardiaco durante la corsa. Tanti i messaggi di cordoglio a partire da quello del vincitore Peter Sagan che ha twittato: “Tutti i pensieri e le preghiere del BORA – hansgrohe e mie sono per Michael Goolaerts. Che notizie tristi...”. Il 23 corridore belga si è accasciato ieri dopo l’inizio della corsa ed è stato prontamente soccorso ma è deceduto in ospedale.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport