• Dagospia

    TRAGEDIA IN PROVINCIA DI TREVISO: TROVATE MORTE SUSANNA RECCHIA E LA FIGLIA DI 3 ANNI, CON LA QUALE ERA SCOMPARSA NEI GIORNI SCORSI – I DUE CADAVERI SONO STATI RINVENUTI ABBRACCIATI IN UN ISOLOTTO DEL FIUME PIAVE – A LANCIARE L’ALLARME ERA STATO L’EX COMPAGNO DELLA 45ENNE: ERA ANDATO A CASA DELLA DONNA PER SALUTARE LA FIGLIA MA NON HA TROVATO NÉ LA BIMBA NÉ LA MAMMA. SUL TAVOLO C'ERA UNA LETTERA DI CINQUE PAGINE IN CUI ANNUNCIAVA DI VOLERSI SUICIDARE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Ida Artiaco per www.fanpage.it

    susanna recchia susanna recchia

     

    Dopo ore di ricerche, sono state trovate morte Susanna Recchia e la figlia di 3 anni, di cui ieri era stata denunciata la scomparsa nella giornata di ieri. I corpi della mamma e della bambina sono stati rinvenuti abbracciati in un isolotto del fiume Piave a valle del ponte di Vidor (Treviso), come confermano a Fanpage.it i carabinieri.

     

    […] Ieri sera le forze dell'ordine impegnate nelle ricerche avevano trovato l'auto della donna a Covolo di Pederobba[…] Era in un parcheggio al confine dell'abitato a pochi decine di metri dall'imbocco del ponte.

     

    susanna recchia susanna recchia

    A lanciare l'allarme era stato il compagno della 45enne, da cui da pochissimo si era separata. Venerdì era andato a salutare la figlia ma non ha trovato né la bimba né la mamma. Sul tavolo, tuttavia, c'era una lettera di cinque pagine firmata dalla donna in cui affermava di volersi uccidere. Così ha deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine.

    susanna recchia susanna recchia

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport