• Dagospia

    IL CACCIATORE FINISCE CACCIATO - NEI BOSCHI DI CASERTA UN 59ENNE HA SPARATO A UN SUO AMICO DI 62 ANNI UCCIDENDOLO - I DUE STAVANO PARTECIPANDO A UNA BATTUTA DI CACCIA AL CINGHIALE E L'UOMO HA FATTO PARTIRE DUE PALLOTTOLE: LA PRIMA HA COLPITO L'ANIMALE MENTRE LA SECONDA, DEVIATA DA UN TRONCO, HA RAGGIUNTO ALLA GOLA LA VITTIMA - I CARABINIERI INDAGANO, MA SEMBRA CHE SIA STATO UN INCIDENTE...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.unionesarda.it

     

    CACCIA AL CINGHIALE CACCIA AL CINGHIALE

    Era ad una battuta di caccia con un amico quando ha sparato due colpi di fucile verso un cinghiale: il secondo proiettile, deviato da un tronco, ha raggiunto alla gola l'amico, uccidendolo. E così si è trasformata in tragedia, a Pontelatone, nel Casertano, la camminata tra i boschi a caccia di cinghiali di due amici, molto conosciuti in paese, di 59 e 62 anni.

     

    cacciatori cacciatori

    A perdere la vita il più anziano tra i due. Sotto choc il 59enne. I carabinieri, con il coordinamento della procura di Santa Maria Capua Vetere, stanno svolgendo le indagini, battendo ogni pista, ma sembra che si sia trattato di un incidente sfortunato e fatale. [...] I carabinieri, con l'aiuto di altri cacciatori, hanno poi trovato il cinghiale ucciso dal 59enne. 

    cacciatore con cane cacciatore con cane cacciatore con cane cacciatore con cane cacciatori cacciatori

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport