• Dagospia

    UN ‘’KARATE KICK’’ DEGNO DI CHUCK NORRIS! – TRAGEDIA SFIORATA IN ALBANIA: UN UOMO SI E’ MESSO A GUIDARE IN MEZZO UNA PIAZZA PEDONALE A TIRANA RISCHIANDO DI INVESTIRE I PEDONI CHE ERANO IN CODA PER VACCINARSI – L’AUTISTA, CHE SECONDO LA POLIZIA ERA SOTTO EFFETTO DI DROGHE, E’ STATO FERMATO DA UN CORAGGIOSO PASSANTE CHE HA SFERRATO UN CALCIO VOLANTE ATTRAVERSO IL FINESTRINO DELLA MACCHINA, FACENDO FERMARE LA CORSA SPERICOLATA ED EVITANDO LA STRAGE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS da www.dailymail.co.uk

    CALCIO VOLANTE AUTO IN PIAZZA A TIRANA CALCIO VOLANTE AUTO IN PIAZZA A TIRANA

     

    Ieri un'auto è stata vista guidare spericolatamente in retromarcia in mezzo a Piazza Skanderberg, nella capitale albanese di Tirana, un’area pedonale dove i veicoli non sono ammessi.

     

    Tragedia sfiorata: molte persone erano in coda per ricevere una dose del vaccino Covid-19 a quel momento e hanno dovuto scansarsi per evitare di essere investiti.

     

    AUTO IN PIAZZA A TIRANA 2 AUTO IN PIAZZA A TIRANA 2

    Nonostante una grande folla abbia inseguito il veicolo, l'autista ha cercato di fuggire dalla scena arretrando ad alta velocità e svoltando bruscamente. Il conducente è stato fermato dopo che un uomo è saltato nel finestrino dell'auto con un calcio volante che ha distratto l'autista abbastanza a lungo da permettere ad altri passanti di affollare il veicolo e portarlo a un arresto completo.

     

    La polizia albanese ha arrestato il conducente di del veicolo e si ritiene che il sospetto guidasse sotto l'effetto di droghe.

    AUTO IN PIAZZA A TIRANA 5 AUTO IN PIAZZA A TIRANA 5 AUTO IN PIAZZA A TIRANA 6 AUTO IN PIAZZA A TIRANA 6 AUTO IN PIAZZA A TIRANA 3 AUTO IN PIAZZA A TIRANA 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport