• Dagospia

    BANGLADESH, REPORTAGE DENTRO IL BORDELLO DI KANDAPARA - SONO PIÙ DI 750, MOLTE DELLE QUALI MINORENNI, COSTRETTE A DROGARSI DI STEROIDI PER PRENDERE PESO E SEMBRARE PIU' "SANE" E ATTRAENTI PER PER ATTIRARE PIÙ CLIENTI


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.buzzfeed.com

    prostitute a bangladesh 9 prostitute a bangladesh 9

     

    Hashi, una prostituta di 17 anni, che occupa una piccola stanza nel bordello di Kandapara, a Tangail, una città nel nordest del Bangladesh. Nelle foto la ragazza abbraccia il suo “babu”, ovvero il “marito” o pappone, che ne gestisce gli affari. I “babu” fungono da lenoni: ricevono denaro e prestazioni. In cambio offrono protezione alle ragazze. La ragazza guadagna circa 800-1000 taka al giorno (7 - 9 Euro), e s’incontra con circa 15-20 clienti ogni giorno.

     

    prostitute a bangladesh 8 prostitute a bangladesh 8

    In un’altra foto, Hashi mostra una confezione di Oradexon, uno steroide utilizzato dai contadini per far ingrassare i bovini. Le ragazze-prostitute del Kandapara lo usano per prendere peso e sembrare più “sane” con e attraenti per i clienti.

     

    Shefali, di 11 anni, è nata nel bordello di Kandapara, sua madre è una prostituta. Deve servire circa 20-25 clienti al giorno, ma non sa quanto guadagna in quanto la madre gestisce e le porta via tutto il suo reddito. In cambio ottiene il cibo tre volte in un giorno e alcuni regali di tanto in tanto.

    prostitute a bangladesh 7 prostitute a bangladesh 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport