• Dagospia

    TRANQUILLI, IL FESTIVAL 2024 LO CONDURRA’ AMADEUS - DALLA RAI FANNO SAPERE CHE IL NEO AMMINISTRATORE DELEGATO ROBERTO SERGIO E AMADEUS STANNO LAVORANDO ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO - CI HA MESSO MALIZIOSAMENTE LO ZAMPINO FIORELLO CHE HA STANATO I VERTICI DI VIALE MAZZINI DICENDO: “AMADEUS M'HA DETTO: NON LO DIRE, MA FORSE HO INTENZIONE DI NON FARLO. NON LO SO. M'HA DETTO COSÌ"


     
    Guarda la fotogallery

    amadeus fiorello amadeus fiorello

    SANREMO, L'AD RAI SERGIO E AMADEUS AL LAVORO SUL FESTIVAL 2024

     (ANSA) - ROMA, 26 MAG - Il neo amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, e Amadeus, stanno lavorando tranquillamente alla prossima edizione del festival di Sanremo. È quanto si apprende da ambienti Rai.

     

    FIORELLO A VIVA RAI2, AMADEUS MI DETTO NON SO SE FARÒ SANREMO

     (ANSA) - ROMA, 26 MAG - "Salutiamo Amadeus che continua a seguirci imperterrito e indefesso, l'ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest'anno farò Sanremo. La butto. M'ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. M'ha detto così". Lo ha detto stamattina Fiorello durante Viva Rai2!. ''Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere".

     

    ROBERTO SERGIO ROBERTO SERGIO

    Scoop, boutade o ironia per buttarla in caciara non è dato approfondire al momento, ma le parole dello showman hanno scatenato la curiosità dello studio e del pubblico. Fiorello è intervenuto anche sulle dimissioni di Lucia Annunziata dalla Rai facendo la rassegna stampa del mattino: "Gli italiani sono disperati da quando se n'è andata Lucia Annunziata. Pensano che gli italiani siano interessati da 'ste cose: no. Non siamo il centro del mondo. Non siamo niente! Siamo solo dei saltimbanchi. Alla gente non gliene frega niente", ha detto lo showman che poi tra il serio e l'ironico ha aggiunto: "Se non condividi niente di questo governo, tu dovevi rimanere. Se te ne vai, te ne vai".

    fiorello amadeus fiorello amadeus

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport