• Dagospia

    AVVISO AI NAVIGATI: È IN ARRIVO IL NUOVO GIORNALE DI ROBERTO NAPOLETANO. L'EX DIRETTORE DI ''MESSAGGERO'' E ''SOLE 24 ORE'' (SOTTO INCHIESTA PER LE COPIE GONFIATE) AVREBBE IN MENTE UN QUOTIDIANO ECONOMICO ''CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALLE AREE E PROBLEMATICHE DEL SUD''. PER PRIMA COSA DOVREBBE INIZIARE DALLE EDICOLE: NEL MERIDIONE SONO PRATICAMENTE SPARITE


     
    Guarda la fotogallery

    Da ''Italia Oggi''

     

    roberto napoletano roberto napoletano

    Napoletano prepara un nuovo quotidiano. Roberto Napoletano, già direttore del Sole 24 Ore e, prima, de il Messaggero sta organizzando un nuovo quotidiano economico con particolare attenzione «alle aree e alla problematiche del Sud, ma non solo». Il progetto è in fase avanzata tant' è che ha già interpellato grandi organizzatori del giornalismo economico e finanziario da collocare nei ranghi principali della sua nuova squadra giornalistica.

     

    Napoletano ha detto, ai primi chiamati, che un giornale deve nascere robusto (anche se essenziale) nella sua struttura redazionale. Napoletano è convinto e lo ha detto nei suoi primi contatti con gli assumendi che se un giornale ha gli uomini macchina capaci ed esperti poi le grandi firme si mobilitano con grande facilità. E ha lasciato capire di avere già degli assi nella manica.

    roberto napoletano roberto napoletano

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport