• Dagospia

    "BERLUSCONI IN CORSA PER IL COLLE? NON POTREBBE FARE NEPPURE IL BIDELLO" - OSPITE DI "OTTO E MEZZO", MARCO TRAVAGLIO AFFOSSA LA CANDIDATURA DEL CAV: "MI SONO SEMPRE RIFIUTATO DI PENSARE, COME HA FATTO LA SINISTRA, CHE LUI SIA IL BUONO DELLA DESTRA. SALVINI E MELONI FANNO I POLITICI, BERLUSCONI È UN DELINQUENTE. HA FINANZIATO LA MAFIA PER 20 ANNI. LA SUA CANDIDATURA È IMPROBABILE DAL PUNTO DI VISTA NUMERICO, MA PER LUI È UN SUCCESSO RISPETTO A UN ANNO FA QUANDO SECONDO I GIUDICI ERA MORENTE E SVERNAVA A NIZZA PER PAURA DEL COVID E DEI GIUDICI"


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.iltempo.it

     

    TRAVAGLIO BERLUSCONI TRAVAGLIO BERLUSCONI

    "Mi sono sempre rifiutato di pensare, come ha fatto la sinistra, che Berlusconi sia il buono della destra. Salvini e Meloni fanno i politici, Berlusconi è un delinquente". La sola idea che il Cavaliere possa salire al Colle fa impazzire Marco Travaglio, che recita il solito copione su cui ha costruito una carriera per distruggere la candidatura del Cavaliere.

     

    "Ha finanziato la mafia per 20 anni, non potrebbe fare neppure il bidello" tuona il direttore del Fatto Quotidiano durante la puntata di "Otto e Mezzo" su La7 condotto da Lilli Gruber, dove i pareri anti-Berlusconi sono praticamente unanimi, fatta eccezione per Stefano Zurlo de Il Giornale.

    Travaglio berlusconi Travaglio berlusconi

     

    "Siamo nella fase delle bombe di Maurizio Mosca - dice ancora Travaglio ironizzando sul toto-voto - sul presidente ci si accorda in segreto, sappiamo benissimo che se un partito lancia un nome, quel nome è bruciato. L'unico che si comporta come se fossimo negli Stati Uniti è Berlusconi, lui scioglierà la riserva dopo aver finito le telefonate tentando di arruolare o addirittura comprare parlamentari. Non sarebbe la prima volta. La sua candidatura è improbabile dal punto di vista numerico, ma per lui è un successo rispetto a un anno fa quando secondo i giudici era morente e svernava a Nizza per paura del Covid e dei giudici".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport