• Dagospia

    FERRARA NON AZZECCHERÀ MANCO UNA PREVISIONE POLITICA, MA IN TV È SEMPRE UNO SPETTACOLO. A TRAVAGLIO: “ZITTO, PETULANTE, CHE TI SPOLVERO LO SGABELLO PURE IO” - RISPOSTA: “SPOLVERA STA...” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - LO SCONTRO TRAVAGLIO-FERRARA A “SERVIZIO PUBBLICO”: “STAI ZITTO, PETULANTE, TI SPOLVERO LO SGABELLO”. E MARCO RISPONDE: “SPOLVERA STA...”

     

     

    Liberoquotidiano.it

     

    In studio da Michele Santoro, per la puntata di Servizio Pubblico di giovedì 29 gennaio, c'erano come sempre Marco Travaglio, ma c'era anche Giuliano Ferrara, l'ormai fu direttore de Il Foglio. Due anime profondamente incompatibili. Due anime destinate allo scontro (e, forse, non era affatto un caso che rispetto alle altre puntate Travaglio, che come è noto soffre gli attacchi diretti di chi non la pensa come lui, si trovasse in posizione molto più defilata rispetto al solito).

     

    Insomma, il battibecco era alle porte, attesissimo. E inevitabile. L'atmosfera si scalda quando si parla della rielezione di Giorgio Napolitano. Parla Ferrara, e Travaglio lo interrompe: "Allora non è vero che è stato costretto ad essere rieletto". Ferrara sbotta: "Stai zitto! Stai zitto! Sei petulante. Guarda che ti spolvero lo sgabello pure io", afferma riprendendo il celeberrimo sketch con Berlusconi nella campagna elettorale del 2013. Travaglio non demorde, interferisce, e Ferrara dunque si rivolge anche a Santoro: "Ti prego, fallo stare zitto".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport