• Dagospia

    "PIÙ I 5STELLE SI TERRANNO ALLA LARGA DAL PD, MEGLIO SARÀ PER LORO E PER TUTTI" - TRAVAGLIO SPINGE CONTE LONTANO DA LETTA: "DA MESI IL PD LANCIA ATTACCHI E SEGNALI DI INSOFFERENZA AL M5S, CHE NEL 2019 EBBE IL SOLO TORTO DI RIPORTARE AL GOVERNO I DEM SCONFITTI; IN COMPENSO, AVANCE A BERLUSCONI, ITALIA VIVA E CALENDA CON LE SCUSE DEL "CAMPO LARGO" E DELLA "MAGGIORANZA URSULA". È IL NUOVO-VECCHIO PD DEL GIOVANE- VECCHIO LETTA, L'OPPOSTO DI QUELLO DI ZINGARETTI…"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Marco Travaglio per "il Fatto quotidiano"

     

    MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE

    Quando per i 5Stelle tutto sembra perduto, arriva sempre il Pd a salvarli. In fondo, se il Pd fosse veramente il Partito democratico, il M5S non esisterebbe: nacque nel 2009 proprio perché il Pd fu così democratico da stracciare la tessera a Grillo che minacciava di candidarsi alle primarie col suo programma partecipato in Rete. […]

     

    Da mesi il Pd lancia attacchi e segnali di insofferenza al M5S , che nel 2019 ebbe il solo torto di riportare al governo i dem sconfitti; e avance a B., Iv e Calenda con le scuse del "campo largo" e della "maggioranza Ursula". È il nuovo-vecchio Pd del giovane- vecchio Letta, l'opposto di quello di Zingaretti (vedi anche il doppio gioco sul Quirinale). Più i 5Stelle se ne terranno alla larga, meglio sarà per loro e per tutti.

     

    travaglio conte travaglio conte MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport