• Dagospia

    “LEGGIAMO OVUNQUE CHE LA PRESIDENTE RAI MARINELLA SOLDI, RENZIANA, HA VOTATO CONTRO LE ‘NOMINE MASCHILISTE E SOVRANISTE’ DELLA DESTRA. POI SCOPRIAMO DA ‘DAGOSPIA’ CHE HA BOCCIATO SOLO I DIRETTORI DI TG1 E TG2” – MARCOLINO TRAVAGLIO RICONOSCE A QUESTO DISGRAZIATO SITO DI ESSERE UNA DELLE POCHE TESTATE CHE DÀ LE NOTIZIE: “SOLDI HA APPROVATO GLI ALTRI 25 DIRETTORI, QUASI TUTTI MASCHI E LOTTIZZATI FRA TUTTI I PARTITI. QUINDI TUTTI QUEI MASCHI DIVENTANO FEMMINE, O SONO SOLO FLUIDI?”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Marco Travaglio per “il Fatto Quotidiano”

     

    MARCO TRAVAGLIO A OTTO E MEZZO MARCO TRAVAGLIO A OTTO E MEZZO

    […] Leggiamo ovunque che la presidente Rai Marinella Soldi, renziana (sì, il Sesto Pelo ha la presidenza Rai), ha votato contro le “nomine maschiliste e sovraniste” della destra. Poi scopriamo da Dagospia che ha bocciato solo i direttori di Tg1 e Tg2, mentre ha approvato gli altri 25, quasi tutti maschi e lottizzati fra tutti i partiti, soprattutto il Pd (9 contro 7 alla Lega, 5 a FdI, 3 a FI e M5S). Quindi tutti quei maschi diventano femmine, o sono solo fluidi?

    MARCO TRAVAGLIO MARCO TRAVAGLIO

     

    Apprendiamo del voto contrario e degli alti lai del Pd contro la Rai “monocolore di destra, senza donne né pluralismo” e domandiamo: ma le 9 direzioni (su 27) vinte dal Pd di che colore sono? […]

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    marinella soldi marinella soldi marinella soldi marinella soldi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport