Estratto dall'articolo di Marco Travaglio per il "Fatto quotidiano"
Minzolingua. "Simboli di un cambio di stagione: si dissolve nell'opinione pubblica il grillismo, malattia infantile del giustizialismo, e quei magistrati, o ex-magistrati, che ne sono stati gli eroi finiscono sul banco degli imputati. Piercamillo Davigo e Fabio De Pasquale" (Augusto Minzolini, Giornale, 9.10). Poi ci sono i pregiudicati per peculato continuato: cioè i Minzolini.
Estratto da www.liberoquotidiano.it
TRAVAGLIO MINZOLINI
No, per usare un eufemismo tra i due non c'è grande stima. E i due sono Augusto Minzolini e Marco Travaglio, direttori rispettivamente de Il Giornale e del Fatto Quotidiano. E l'ultimo capitolo di questa disistima reciproca viene scritto oggi, nella mattinata di lunedì 11 ottobre.
Ad aprire le danze, Travaglio. E oggi, nel mirino ci finisce Minzolini per alcune sue riflessioni relative alla fine del giustizialismo [...].
TRAVAGLIO MINZOLINI 1
La replica di Minzolini [...] viaggia su Twitter [...]: "Il Travagliato percorrendo il triste viale del tramonto, se la prende con chi parla della fine del giustizialismo con i soliti epiteti senza fantasia (Minzolingua) - ricorda il soprannome che Travaglio gli ha da tempo assegnato -. Ma uno che ha ancora la 'faccia di cu***' di narrare le gesta di Conte, non dovrebbe imporsi un dignitoso silenzio?!", conclude [...] Minzolini.