albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 1
Un incidente incredibile. Un momento di grande gioia che si è trasformato in attimi di puro terrore. Durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia contro la Spagna a Cuneo, in molti sono scesi in piazza per esaltare l'impresa degli azzurri di Mancini.
L'atmosfera di festa però è stata turbata quando a Piazza Galimberti un giovane albanese, in stato di ebrezza, ha invaso con la sua macchina un'isola pedonale e - a tutta velocità - ha compiuto una manovra pericolosa che lo ha portato a travolgere due ragazzi in motorino.
albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 6
albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 5 albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 8 albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 9 albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 4 albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 7
Alla guida del motorino un altro ragazzo albanese, dietro di lui una ragazza italiana. Un impatto fortissimo e molto violento. La ragazza sul motorino è ora ricoverata in ospedale per un trauma facciale.