• Dagospia

    TRAVOLTO DALLA SOLITA VALANGA (O QUASI) – TERRORE PER UN 25ENNE AMERICANO CHE SI È SALVATO PER UN SOFFIO MENTRE PRATICAVA SNOWBOARD SULLE NEVI DEL NO NAME PEAK, IN COLORADO - POCHI SECONDI DOPO AVER INIZIATO LA SUA DISCESA, HA SENTITO LA NEVE CHE SI SGRETOLAVA SOTTO LA TAVOLA E HA CAPITO CHE STAVA RISCHIANDO LA PELLE: “SONO GRATO DI ESSERE VIVO…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.lastampa.it"

    maurice kervin 4 maurice kervin 4

     

    L'ha sfiorata e percorsa, ma si è salvato per un soffio Maurice Kervin , venticiquenne americano, mentre praticava snowboard sulle nevi del No Name Peak vicino a Loveland Pass nella contea di Summit , in Colorado.

     

    Pochi secondi e ha evitato di essere travolto dall'enorme massa di neve che si stava sgretolando sotto la sua tavola, su cui era collocata la mini-camera da sport estremi ormai d'ordinanza che ha ripreso la brutta avventura. Kervin è scivolato sulla neve che crollava, ma poi si è messo al riparo "Ero in soggezione, era enorme - ha raccontato poi sulla sua pagina - sono grato di essere vivo". 

     

    Le valanghe sono imprevedibili e pericolose, e non tutte le storie hanno un buon finale come quello di Kervin. Negli ultimi 10 inverni, una media di 27 persone sono morte a causa di valanghe ogni stagione negli Stati Uniti.

    valanga sfiora snowboader 6 valanga sfiora snowboader 6 maurice kervin 3 maurice kervin 3 maurice kervin 1 maurice kervin 1 valanga sfiora snowboader 1 valanga sfiora snowboader 1 valanga sfiora snowboader 4 valanga sfiora snowboader 4 valanga sfiora snowboader 5 valanga sfiora snowboader 5 valanga sfiora snowboader 7 valanga sfiora snowboader 7 valanga sfiora snowboader 3 valanga sfiora snowboader 3 valanga sfiora snowboader 2 valanga sfiora snowboader 2

     

    maurice kervin 2 maurice kervin 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport