• Dagospia

    SALA MORTUARIA – TRE MESI DOPO LA TRAGEDIA DI EMILIANO SALA, PRECIPITATO CON L’AEREO CHE LO STAVA PORTANDO DALLA FRANCIA A CARDIFF, MUORE ANCHE IL PADRE STRONCATO DA UN INFARTO  - “NON AVEVA MAI SUPERATO LA MORTE DEL FIGLIO” (ERA STATO UNA DELLE ULTIME PERSONE A ESSERE CONTATTATE DAL CALCIATORE DURANTE QUEL MALEDETTO VOLO…)


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    sala padre e figlio sala padre e figlio

     

    Un’altra tragedia sconvolge la famiglia di Emiliano Sala. Solamente a pochi mesi dalla scomparsa del giovane attaccante del Nantes che si stava trasferendo al Cardiff, è morto anche il padre dell'argentino, Horacio, colto da un malore

     

    IL MALORE — Horacio Sala si è sentito male la scorsa notte a Progreso, città in cui viveva insieme alla moglie. A dare l’annuncio, come riporta Marca, è stato il sindaco della città Julio Müller su Radio La Red: “Questo 2019 non smette di sorprenderci con un’altra brutta notizia.

     

    sala sala

    Alle 5 del mattino, mi ha chiamato la compagna di Horacio. Quando sono arrivato, lei era distrutta accanto al corpo dell’uomo che neppure i medici hanno potuto salvare”. Il primo cittadino ha anche aggiunto: "Horacio non ha mai superato la morte di Emiliano, quando il suo corpo è stato trovato, si pensava che potessero trovare pace, ma sono stati colpiti da quest'altra tragedia". Aveva 58 anni.

     

    sala sala

    IL MESSAGGIO DI EMILIANO — Horacio Sala era stato una delle ultime persone a essere contattate dal calciatore: c'era anche lui tra i destinatari del messaggio audio Whatsapp di Emiliano, nel quale esprimeva la sua preoccupazione per quel maledetto volo da Nantes a Cardiff: "Ragazzi, sono in aereo, sembra che stia per cadere a pezzi... se fra un'ora e mezzo non ci saranno mie notizie, non so neppure se manderanno qualcuno a cercarmi, perché non mi ritroveranno, ma voi lo saprete. Papà, ho una paura...".

    aereo sala aereo sala emiliano sala emiliano sala emiliano sala emiliano sala emiliano sala emiliano sala sala sala

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport