• Dagospia

    TRIBUTI PER PRINCE - DATO CHE ERA IL SESSO, “PORNHUB” HA MESSO SUL SITO IL SUO SIMBOLO AL POSTO DELLA “P”. GOOGLE HA POSTATO IL SUO DOODLE, LA NASA HA POSTATO LA FOTO DI UNA NEBULOSA VIOLA. SPIKE LEE HA PENSATO DI LANCIARE UN HASHTAG - TANTE LE COSE PER CUI RINGRAZIARLO, COMPRESO L’AVER CACCIATO DAL PALCO KIM KARDASHIAN (VIDEO!)


     
    Guarda la fotogallery

    Dagoreport

     

    VIDEO “SPIKE LEE STREET PARTY PER PRINCE”

     

     

    VIDEO “PRINCE JAMES BROWN E MICHAL JACKSON ON STAGE”

     

     

    VIDEO “PRINCE CACCIA KIM KARDASHIAN DAL PALCO”

     

    http://www.cosmopolitan.com/entertainment/celebs/news/a57311/prince-kicks-kim-kardashian-off-stage/

     

    vavanti al club di purple rain vavanti al club di purple rain

    Senza retorica, ne è andato un grandissimo. Come scrive il “Telegraph”, è davvero difficile accettare l’idea che non lo rivedremo più dal vivo. Chi lo ha visto in concerto, non lo ha dimenticato e aspettava di ripetere l’esperienza, multipla, tra voce, chitarra, canzoni, guardaroba, danza. Piovono i tributi più insoliti.

     

    superdome a new orleans per prince superdome a new orleans per prince

    Dato che Prince era il sesso, “PornHub” ha messo sul sito il suo simbolo al posto della “P”. Google ha postato il suo doodle: scritta in viola sotto la pioggia, Chevrolet su Twitter: “Baby, that was too much fast 1958-2016”, si sono accodati Pandora e Spotify, la Nasa ha postato la foto di una nebulosa viola in suo onore. Snapchat ha subito creato un filtro, con gocce di pioggia viola. Le condoglianze sono un ottimo veicolo di “product-placement”.

     

    spotify per prince spotify per prince

    I ponti di Minneapolis, casa sua, sono stati illuminati di viola, così come la Superdome di New Orleans, il municipio di San Francisco, gli edifici da Los Angeles a Chicago. Prince era ritmo, non potevi ascoltarlo senza muovere il bacino, così Spike Lee ha pensato di lanciare un hashtag per invitare tutti a ritrovarsi, in piazza o a casa, e ballare. Lui stesso, vestito di viola, è sceso in strada a Brooklyn. La gente ha ballato a Washington come a Minneapolis, davanti al “First Avenue”, il club di “Purple Rain”. Tante le cose per cui ringraziarlo, compreso l’aver cacciato dal palco Kim Kardashian.

    pandora per prince pandora per prince snapchat filtro purple rain snapchat filtro purple rain

     

     

    prince e la sua chitarra viola prince e la sua chitarra viola sexy prince sexy prince nasa per prince nasa per prince chevrolet per prince chevrolet per prince google doodle per prince google doodle per prince municipio a san francisco viola per prince municipio a san francisco viola per prince minneapolis per prince minneapolis per prince purple rain su snapchat purple rain su snapchat

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport