• Dagospia

    FINCHÉ DURA FA VERDURA – NON SI ARRESTA IL TRIPUDIO CHE STA ACCOMPAGNANDO IL VIAGGIO AMERICANO DEI MANESKIN: DOPO AVER INCASSATO I COMPLIMENTI DI MICK JAGGER, CHE SUI SOCIAL HA PUBBLICATO UNO SCATTO CON LA BAND, I QUATTRO RAGAZZI ROMANI SONO STATI OSPITI DEL PROGRAMMA DI ELLEN DEGENERES DOVE HANNO CANTATO ANCORA UNA VOLTA LA COVER DI “BEGGIN’”. MA PER QUANTO ANCORA POTRANNO ANDARE AVANTI RIFILANDO IL GHIACCIO AGLI ESCHIMESI? - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.adnkronos.com"

     

    i maneskin ospiti di ellen degeneres i maneskin ospiti di ellen degeneres

    Maneskin ancora star negli Usa e ancora un tripudio social dedicato alla rock band romana. Dopo aver aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il 6 novembre scorso, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono stati ospiti nello storico show guidato da Ellen DeGeneres, che nell'ultima edizione ha voluto regalare agli spettatori l'ennesima spettacolare performance del gruppo sulle note di 'Beggin', la cover che ha scalato le classifiche americane.

    i maneskin con mick jagger i maneskin con mick jagger

     

    E, come ormai di consueto ad ogni esibizione, è tripudio sui social per i quattro italiani sbarcati in America. "Incredibili", "che botto, non si fermano più", "ragazzi straordinari", "ce l’avete fatta, è tutto vero" e il tormentone "MANESKIN WORLD DOMINATION" i commenti più quotati fra i connazionali. Ma non ci sono solo gli azzurri a tifare, tantissimi i commenti anche dagli utenti Usa che sembrano apprezzare molto ogni nuova apparizione del quartetto: "Grande gruppo, grande voce, volate alto che il rock 'n roll non morirà mai!", scrivono.

     

    Da “Ansa”

    i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 6 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 6

     

    Mick Jagger in posa insieme a Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, ovvero i Maneskin.

    Il frontman dei Rolling Stones ha postato sulle sue pagine social uno scatto con i quattro ragazzi romani che hanno aperto il suo concerto a Las Vegas, sabato sera.

     

    "Great night in Vegas with Maneskin", ha scritto accanto alla foto. Tra i commenti, non manca quello dello stesso Damiano, con tre emoji increduli.

    i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 5 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 5 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 3 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 3 Victoria dei Maneskin 3 Victoria dei Maneskin 3 Victoria dei Maneskin 4 Victoria dei Maneskin 4 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 16 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 16 Maneskin Las Vegas Maneskin Las Vegas Maneskin Las Vegas Maneskin Las Vegas Victoria dei Maneskin 2 Victoria dei Maneskin 2 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 1 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 1 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 11 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 11 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 10 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 10 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 12 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 12 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 17 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 17 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 13 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 13 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 14 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 14 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 15 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 15 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 2 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 2 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 4 i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 4

       

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport