• Dagospia

    TROMBATA DA CANI – UNA 40ENNE DELL’OHIO SI FILMAVA MENTRE FACEVA SESSO CON I SUOI DUE SHIH TZU: LA POLIZIA HA TROVATO I VIDEO DURANTE UNA PERQUISIZIONE IN CASA, MA NON È CHIARO SE LA DONNA AVESSE INTENZIONI DI VENDERLI – DOPO LA NOTIZIA LA VILLETTA DOVE LA PERVERTITA COMPIVA GLI ABUSI È STATA DATA ALLE FIAMME…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.newnotizie.it2

     

    SESSO CANE SESSO CANE

    Una donna dell’Ohio è stata accusata di aver abusato dei propri animali domestici per fini perversi ed è stata vittima di atto di violenza. Tiffany Riley, 40 anni, è stata accusata di essersi filmata mentre compiva atti sessuali con i suoi due Shih Tsu, uno dei quali era addirittura incinta. L’accusa è stata riportata ad un sito locale, il quale ha immediatamente denunciato l’accaduto alla polizia di Youngstown.

     

    In un secondo momento la Animal Charity of Ohio ha chiesto all’ufficio dello sceriffo di perquisire la casa della donna per requisirle tutti i device elettronici e toglierle la custodia dei due cani. Ottenuto il mandato, i detective hanno perquisito tutto l’appartamento della donna, requisito computer e smartphone e accusato la donna di maltrattamenti sugli animali.

    donna e cane 1 donna e cane 1

     

    Accusata di abuso sui suoi cani, donna si vede distruggere la casa

    I detective non ritengono che la donna avesse intensione di pubblicare il video online o addirittura di venderlo, ma la Animal Charity è convinta che i suoi piani non fossero quelli di tenere il filmato per suo uso personale. Dopo che le accuse di maltrattamento e abuso ai danni degli animali sono emerse, Tiffany si è vista bruciare l’appartamento. Dopo la perquisizione, infatti, Tiffany ha trovato il proprio appartamento bruciato dalle fondamenta.

     

    donna e cane donna e cane

    Un portavoce della polizia locale ha dichiarato in febbraio, prima che bruciassero  l’appartamento alla donna: “Sappiamo che l’FBI ritiene che simili reati contro gli animali possono evolversi in reati contro le persone. E’ il primo passo, così utilizzando quella metodologia stiamo cercando qualche reato a carico”.

    donna con cani donna con cani

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport