• Dagospia

    TROMBATE OVUNQUE, MA NON NELLA CAMERA DEI GENITORI!  - UNA FANCIULLA AUSTRALIANA FA SESSO CON IL FIDANZATO NELLA STANZA DELLA MADRE E LE ROMPE IL LETTO – LA DONNA PORTA LA FIGLIA IN TRIBUNALE E UN GIUDICE STABILISCE CHE LA GIOVANE DOVRÀ SGANCIARE 2MILA DOLLARI AUSTRALIANI PER RICOMPRARE ALLA MAMMA IL LETTO DISTRUTTO – FACEVA PRIMA AD ANDARE IN HOTEL DI LUSSO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    sesso letto 3 sesso letto 3

    Datevi al sesso sfrenato ovunque vi pare: nell' armadio, sulla lavatrice, in ascensore; ma mai, e ripeto mai, nell' alcova dei genitori!

     

    Oltre a profanare un nido d' amore di indiscussa sacralità, rischiereste di incorrere nelle medesime conseguenze di una fanciulla che, dandosi all' erotismo travolgente nel giaciglio di mamma, è stata condannata dal tribunale a risarcire la genitrice affinché possa riacquistare un nuovo letto: il vecchio sarebbe stato irrimediabilmente compromesso dall' ardimentosità dei focosi amanti che ivi hanno giaciuto.

    letto rotto per troppo sesso 2 letto rotto per troppo sesso 2

     

    La cifra del rimborso ammonta a 1600 sterline e la ragazza, a dispetto della sentenza che la vede colpevole, si dice orgogliosa del suo operato. Con la stessa cifra avrebbe però potuto garantirsi un amplesso al Grand Hotel.

    mamma chiede risarcimento per il letto mamma chiede risarcimento per il letto il letto rotto il letto rotto sesso letto 5 sesso letto 5 letto rotto per troppo sesso 4 letto rotto per troppo sesso 4 letto rotto per troppo sesso 1 letto rotto per troppo sesso 1 letto rotto per troppo sesso 3 letto rotto per troppo sesso 3 sesso letto 4 sesso letto 4 sesso letto 1 sesso letto 1 sesso letto 2 sesso letto 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport