• Dagospia

    PAZZA INTER, CRITICALA! DOPO LA VITTORIA THRILLER CON LA FIORENTINA L’AD DI PIRELLI TRONCHETTI PROVERA BACCHETTA I NERAZZURRI: "BISOGNA IMPEGNARSI PER 90 MINUTI NON 45 MINUTI - “PIOLI? È L’ALLENATORE GIUSTO” - MORATTI INTANTO RIBADISCE CHE NON TORNERA’ NEL CLUB NERAZZURRO


     
    Guarda la fotogallery

    Da “gazzetta.it”

    MORATTI TRONCHETTI MORATTI TRONCHETTI

    “È una squadra con grande potenziale e meccanismi da sistemare, davanti fortissima, a cui servono però continuità e impegno: tutti i giocatori devono impegnarsi non per 45’, ma per 90”:

     

    così, a margine della presentazione del Calendario 2017 a Parigi, l’amministratore delegato di Pirelli Marco Tronchetti Provera giudica l’Inter delle ultime uscite. “Credo che Pioli sia l’allenatore giusto, è un tecnico esperto, conosce bene il calcio italiano e farà bene” ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport.

    MORATTI THOHIR 2 MORATTI THOHIR 2

     

    “Proprietà cinese più vicina? Il fatto che Steven Zhang sia presente a Milano mi sembra un passo avanti importante, che dà un po’ di certezze all’allenatore e alla squadra. Sono passaggi chiave per il futuro dell’Inter”. Moratti, intanto, ha ribadito che non tornerà nel club nerazzurro: “Ma rimarrà sempre vicino all’Inter, questo è sicuro”, ha commentato Tronchetti Provera.

     

    MORATTI TRONCHETTI 1 MORATTI TRONCHETTI 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport