• Dagospia

    TROPPO TARDI, BORIS! – JOHNSON SI SCUSA PER NON AVER SILURATO PRIMA CHRIS PINCHER, IL VICE-CAPOGRUPPO CONSERVATORE CON IL VIZIO DEI PALPEGGIAMENTI: “È STATO UN ERRORE”. MA ORMAI IL “MINI-TRUMP” D’ALBIONE HA LE ORE CONTATE: GLI SCANDALI SESSUALI SONO SOLO IL PRETESTO, IL SUO PARTITO VUOLE FARLO FUORI DA TEMPO…


     
    Guarda la fotogallery

    boris johnson chris pincher boris johnson chris pincher

    (ANSA) - Il premier britannico Boris Johnson si è scusato per non aver silurato già due anni fa l'ex viceministro Chris Pincher, dimessosi infine dal suo governo la settimana scorsa dopo aver palpeggiato due uomini in un gentlemen club di Londra, come svelato dal Sun.

     

    Johnson ha riconosciuto come "un errore" la permanenza di Pincher nella compagine Tory dopo le accuse su un episodio simile precedente di cui egli stesso ha oggi riconosciuto di essere stato informato a fine 2019; e ha assicurato di non voler dare spazio ad alcun sospetto "predatore sessuale" nell'esecutivo.

    rishi sunak boris johnson 1 rishi sunak boris johnson 1

     

    Le sue scuse rischiano di essere tuttavia tardive, tenuto conto che hanno preceduto di poco l'annuncio dell'abbandono del governo per protesta contro la sua leadership da parte di due pezzi da 90: il cancelliere dello Scacchiere e titolare del Tesoro, Rishi Sunak, e il ministro della Sanità, Sajid Javid.

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    chris pincher 2 chris pincher 2

     

    sajid javid boris johnson 2 sajid javid boris johnson 2

     

    rishi sunak e la moglie 3 rishi sunak e la moglie 3 chris pincher 3 chris pincher 3 sajid javid 2 sajid javid 2 sajid javid boris johnson 1 sajid javid boris johnson 1 rishi sunak e la moglie 4 rishi sunak e la moglie 4 chris pincher chris pincher chris pincher boris johnson 2 chris pincher boris johnson 2 rishi sunak 1 rishi sunak 1 rishi sunak 2 rishi sunak 2

     

    lettera dimissioni pincher lettera dimissioni pincher

     

    sajid javid 3 sajid javid 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport