++ SALVINI DA MELONI,INCONTRO IN MASSERIA ++
MATTEO SALVINI ARRIVA ALLA MASSERIA BENEFICIO PER INCONTRARE GIORGIA MELONI
(ANSA) - CEGLIE MESSAPICA, 18 AGO - Il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, è arrivato a masseria Beneficio, a Ceglie Messapica, alle 15.35, dove da una settimana soggiorna Giorgia Meloni. nel resort c'è anche il ministro e cognato della leader di Fratelli D'Italia Francesco Lollobrigida. Incontro informale con la premier ma non si esclude un confronto su alcuni dossier che riguardano le nomine Rai, Ue e la manovra.
INCONTRO MELONI-SALVINI IN MASSERIA, C'È ANCHE PRESIDENTE CAMERA
(ANSA) - C'è anche il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, a masseria Beneficio dove soggiorna da una settimana la premier Giorgia Meloni. Nel resort di Ceglie Messapica sono giunti a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro Fontana ed il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini.
MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI
++ MELONI E SALVINI CHIAMANO TAJANI DALLA MASSERIA
(ANSA) - ROMA, 18 AGO - La premier Giorgia Meloni e il vicepremier Matteo Salvini hanno chiamato telefonicamente l'altro vicepremier, Antonio Tajani, mentre si incontravano nella masseria di Ceglie Messapica. I tre leader del centrodestra, si apprende in ambienti ministeriali, hanno insieme fatto il punto sui principali temi di attualità politica, in vista della ripresa. Non si esclude che tra questi temi siano state anche toccate le questioni che riguardano le nomine Ue, la Rai e la manovra.
lorenzo fontana giorgia meloni convegno sul premierato
++ MELONI, IL 30 AGOSTO VERTICE CON SALVINI E TAJANI ++
(ANSA) - "Il 30 agosto faremo un vertice a tre con Matteo Salvini e Antonio Tajani per fare il punto della situazione in vista della ripresa". Lo ha reso noto la premier Giorgia Meloni contattata telefonicamente dall'Ansa. La premier ha parlato di giornata conviviale in masseria con il leader della Lega e, tra gli altri, il presidente della Camera Lorenzo Fontana con famiglia. Nel corso della telefonata con Tajani è stato concordato il vertice di fine agosto.
antonio tajani matteo salvini giorgia meloni