• Dagospia

    TRUMP CONTINUA IL SUO CORTEGGIAMENTO A PUTIN: “E’ UN PRESIDENTE MIGLIORE DI OBAMA CHE NON È UN LEADER. ORA NON ANDIAMO D'ACCORDO CON MOLTI PAESI PERCHE’ NESSUNO HA RISPETTO PER IL NOSTRO PRESIDENTE. LA RICHIESTA A MOSCA DI TROVARE LE MAIL DELLA CLINTON? ERA SOLO UNA BATTUTA...”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “il Giornale”

     

    HILLARY TRUMP PUTIN HILLARY TRUMP PUTIN

    Vladimir Putin è «un leader migliore di Barack Obama perché Obama non è un leader». Donald Trump ribadisce la sua preferenza sul presidente russo: «Certamente sta facendo un lavoro migliore di quello di Obama, questo è quanto», ha detto il candidato repubblicano in un' intervista a Fox in cui ha insistito sulla necessità di migliorare i rapporti con la Russia. «Se riusciamo ad andare d' accordo con la Russia credo che questa sia una cosa buona» ha affermato.

    TRUMP HILLARY TRUMP HILLARY

     

    «Ora non solo non andiamo d' accordo con la Russia, ma praticamente non andiamo d' accordo con troppi», ha aggiunto criticando al politica estera di Obama. E sottolineato che all' origine delle tensioni vi è il fatto che russi ed altri «hanno zero rispetto il nostro leader». Una volta arrivato lui alla Casa Bianca, ha concluso, «non credo che continueranno a comportarsi così, neanche per un minuto». E sull' invito alla Russia di trovare le mail sparite di Hillary Clinton spiega: «Era solo una battuta...»

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport