• Dagospia

    TRUMP ANNUNCIA L'INCHIESTA SUI BROGLI ELETTORALI DI NOVEMBRE: VUOLE STANARE ANCHE CHI ERA REGISTRATO AL VOTO IN DUE STATI - E MO' CHI GLIELO DICE CHE SUA FIGLIA TIFFANY ERA ISCRITTA IN QUELLO DI NEW YORK E IN PENNSYLVANIA E CHE IL SUO CONSIGLIERE STEVE BANNON RISULTAVA SIA A NEW YORK CHE IN FLORIDA?


     
    Guarda la fotogallery

    Hannah Smoothers per “Cosmopolitan

    Tweet di trump sui brogli elettorali Tweet di trump sui brogli elettorali

     

    Qualche ora dopo che il Presidente Donald Trump ha annunciato di voler far aprire una inchiesta sui brogli elettorali di novembre, per scovare, ad esempio, chi era registrato i due stati, si è scoperto che sua figlia Tiffany e il consigliere alla Casa Bianca Steve Bannon sono entrambi iscritti al voto in due stati.

    tiffany trump tiffany trump

     

    Tiffany è iscritta nello stato di New York e in Pennsylvania, dove ha frequentato l’università, mentre Bannon è iscritto sia a New York che in Florida. Non è illegale essere registrati in due stati finora, può esserlo votare in due stati. Ma il tweet di Trump sulle frodi era chiaro: l’inchiesta includeva “chi è registrato in due Stati.

    steve bannon steve bannon tiffany trump 8 tiffany trump 8 tiffany trump 3 tiffany trump 3 tiffany trump in bikini tiffany trump in bikini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport