Estratto dell’articolo di Giuseppe Agliastro per “La Stampa”
meme sull attentato a donald trump by 50 sfumature di cattiveria
Giovedì Kamala Harris sarà ufficialmente la candidata democratica alla Casa Bianca. Il presidente del DNC (Democratic National Committee) Jaime Harrison ha annunciato ieri alla MSBNC che la votazione si svolgerà il 1° agosto.
[...]
Harris ha vissuto una settimana in costante ascesa. Nei sondaggi, dove ormai il gap con Trump, almeno a livello nazionale, è pressoché annullato.
E sul fronte finanziario. In sette giorni la campagna ha raccolto 200 mila dollari, di cui il 66% proviene da persone che mai avevano donato.
negozi che accettano pagamenti in criptovalute 3
A fine giugno, i democratici avevano in cassa 240 milioni di dollari, contro i 285 dei repubblicani e la raccolta fondi del mese scorso sorrideva a Trump: il tycoon ha raccolto 331 milioni contro i 264 di Biden. The Donald sabato sera è andato a battere cassa a Nashville alla Bitcoin conference.
Ospite d'onore dei bitcoiners per che anni ha sbeffeggiato definendo la criptovaluta "non denaro" e un "disastro imminente" sottolineando a più riprese che l'unica valuta forte negli Usa è il dollaro americano.
negozi che accettano pagamenti in criptovalute 5
Ora però sembra aver cambiato registro. Davanti a una folla che da nemica è diventata fra i principali sostenitori, Trump ha detto di voler «fare degli Stati Uniti la cripto capitale e la superpotenza dei Bitcoin».
Quindi l'annuncio che se eletto presidente creerà un consiglio presidenziale sulle criptovalute che scriverà delle regole insieme a persone che «amano la vostra industria e non la odiano come Kamala Harris e Joe Biden».
Il candidato repubblicano spera di capitalizzare questa svolta. La sua campagna ora accetta anche donazioni in Bitcoin e finora ha incassato il controvalore di 4 milioni di dollari.
UNA PALLOTTOLA SCULATA - MEME BY EMILIANO CARLI MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP MEME SULLO SPARO ALL ORECCHIO DI DONALD TRUMP