• Dagospia

    TRUMP PRESO PER IL KUDLOW -  IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI IRROMPE NELLO STUDIO OVALE DELLA CASA BIANCA NONOSTANTE L’ISOLAMENTO DOPO IL CORONAVIRUS - A DIVULGARE LA NOTIZIA È STATO LARRY KUDLOW, IL SUO CONSIGLIERE ECONOMICO, IL QUALE HA AGGIUNTO DI NON SAPERE CON CHI FOSSE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI. E LA POLEMICA, CONTRO TRUMP, CONTINUA AD IMPAZZARE – MA LA CASA BIANCA SMENTISCE


     
    Guarda la fotogallery

     

    ANSA) - WASHINGTON, 07 OTT - Un portavoce della Casa Bianca ha smentito che Donald Trump ieri, il giorno dopo il suo rientro dall'ospedale, si sia recato nello Studio Ovale nonostante l'isolamento a cui è sottoposto. "Il presidente voleva andare nello Studio Ovale ma poi non ci è mai andato, ha continuato a lavorare dalle stanze in cui si trova in questo momento", ha affermato Ben Williamson, contraddicendo quanto raccontato dal consigliere economico Larry Kudlow intervenenuto alla Cnbc.

    Da liberoquotidiano.it

    TRUMP KUDLOW 1 TRUMP KUDLOW 1

     

    Ancora una scelta di Donald Trump destinata a far discutere, e molto. Il presidente degli Stati Uniti, infatti, si è recato nello Studio Ovale della Casa Bianca nonostante la quarantena e l'isolamento dopo aver contratto il coronavirus. Per altro, il presidente non si sarebbe ancora completamente rimesso, così come dimostravano le immagini del suo saluto al bancone della residenza.

     

    A rendere ancor più curiosa la notizia della "visita" allo studio ovale da parte di Trump, il fatto che a divulgarla sia stato Larry Kudlow, il suo consigliere economico, il quale ha aggiunto che si è reso necessario fare ricorso a precauzioni supplementari. Dunque Kudlow ha aggiunto di non sapere con chi fosse il presidente degli Stati Uniti. E la polemica, contro Trump, continua ad impazzare.

    larry kudlow larry kudlow TRUMP KUDLOW 1 TRUMP KUDLOW 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport