
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
DONALD IN CATTIVA FED – NON PASSA GIORNO SENZA CHE TRUMP NON ATTACCHI JEROME POWELL, “COLPEVOLE” DI NON AVERE TAGLIATO I TASSI D’INTERESSE. IL “COATTO DELLA CASA BIANCA” SI SCAGLIA ANCHE CONTRO IL BOARD DELLA FEDERAL RESERVE: “DOVREBBERO VERGOGNARSI. HANNO UNO DEI LAVORI PIÙ FACILI E PRESTIGIOSI IN AMERICA E HANNO FALLITO. SE AVESSERO SVOLTO CORRETTAMENTE IL LORO LAVORO, IL NOSTRO PAESE RISPARMIEREBBE MILIARDI DI DOLLARI IN INTERESSI...”
TRUMP ATTACCA ANCORA POWELL E IL BOARD DELLA FED, SI VERGOGNINO
(ANSA) - NEW YORK, 30 GIU - Donald Trump torna ad attaccare Jerome Powell e il board della Fed. "Dovrebbero vergognarsi. Hanno uno dei lavori più facili e prestigiosi in America e hanno fallito.
Se avessero svolto correttamente il loro lavoro, il nostro paese risparmierebbe miliardi di dollari in interessi", ha detto Trump sul suo social Truth, sottolineando che la responsabilità è di Powell ma anche del board, che si limita a guardare.
CASA BIANCA,TRUMP HA SCRITTO A POWELL, CHIESTO TAGLIO TASSI
(ANSA) - NEW YORK, 30 GIU - Donald Trump ha scritto al presidente della Fed Jerome Powell esortandolo a tagliare i tassi di interesse. Alla missiva il presidente ha allegato una tabella con i tassi delle maggiori banche centrali al mondo per rafforzare la sua tesi. Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt.
"I nostri tassi di interesse sono troppo alti": Trump ha detto a Powell che "come al solito è in ritardo. Sei costato agli americani una fortuna e continui a costare tanto", ha aggiunto Leavitt.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…