• Dagospia

    TTR: TUTTI TRANNE RENZI - CONTE VEDRÀ I VERTICI DI ITALIA VIVA MA NON IL SUO LEADER. L'ESTENUANTE VERIFICA DI GOVERNO VEDRÀ LA PRESENZA DI MINISTRI E CAPIGRUPPO M5S, IN QUANTO ''NON È PREVISTA LA PRESENZA DEI SEGRETARI DI PARTITO O CAPI POLITICI''. TUTTO PER EVITARE DI RIVEDERE IL BRUTTO MUSO DEL FIORENTINO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.iltempo.it

     

    conte renzi conte renzi

    In pratica il premier Giuseppe Conte non vuol parlare con Matteo Renzi. Lo si intuisce da un comunicato riguardante l’incontro del presidente del Consiglio con i Cinque stelle, nell’ambito dell’estenuante verifica di governo a cui ha dato vita con ben due giri di consultazioni.

     

    Dal premier si presentano ministri e capigruppo M5S, in quanto «non è infatti prevista la presenza dei segretari di partito o capi politici». Lo ha precisato il Movimento 5 Stelle, con riguardo all’assenza di Vito Crimi al vertice al via tra pochi minuti. Il che vuol dire che sarà poi la “delegazione” a riferire a Renzi, che a sua volta dovrà decidere il da farsi. Ma quanto è ridicola la gestione di questa crisi sottotraccia?

    Boschi Conte Bellanova Boschi Conte Bellanova

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport