DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
Da corriere.it
Il 30 novembre si è consumato un nuovo momento storico del potere virale di YouTube. La protagonista: Ariana Grande. Che ha deciso in questa data di pubblicareil suo nuovo video per lanciare il singolo «Thank u, next» sulla piattaforma. La cantante ha deciso di sperimentare la modalità live streaming. Un formato usato spesso per i videogiochi, per alcuni annunci, ma ancora mai esplorato per la presentazione di un video musicale. Il risultato? Senza dubbio un successo. Ha mandato YouTube in tilt.
Secondo The Verge, le persone collegate a uno schermo per godersi lo spettacolo in diretta sono state 829mila. Ma il problema più che altro si è concentrato nella finestrella in alto a destra, dove vengono pubblicati in tempo reale i commenti degli utenti. Ecco, erano tanti. Troppi. Ne sono arrivati 516mila durante la premiere, un record assoluto. Tanto che a un certo punto YouTube stessa si è trovata costretta a intervenire e spiegare perché i fan non vedevano i loro messaggi comparire appena dopo aver premuto «pubblica».
ariana grande e il fidanzato pete davidson
L’account YouTube Team su Twitter ha scritto: «Il video di Ariana Grande era così bello che ha mandato in tilt Internet (o almeno ritardato la pubblicazione dei post. I commenti continuano a funzionare, arrivano solo in ritardo!». Specificando poi che «le visualizzazioni funzionano normalmente». Al momento il video «Thank u, next» ne conta più di quaranta milioni. E sono passate solo 17 ore. Siamo ancora lontani dai numeri dei record — Despacito di Luis Fonsi ha superato i 5 miliardi, inseguito da Shape of You di Ed Sheeran che ne conta poco meno di 4 — ma ci sono tutte le prerogative per entrare prepotentemente (e velocemente) in classifica.
bill clinton arrapato da ariana grande al funerale di aretha franklin 2
PU
ariana grandeariana grandeariana grande copertissimaariana grandebill clinton ariana grande
Ultimi Dagoreport
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…