• Dagospia

    TUTTA UN’ALTRA GINNASTICA! DAL 1976 AL 2012 I VILLAGGI OLIMPICI SONO STATI LUOGHI DI SESSO. C’E’ CHI HA SCAMBIATO MEDAGLIE D’ORO PER FARE UN’ORGIA, CHI HA SCOPATO SUL PRATO O SUL PIANEROTTOLO. ECCO PERCHE’ SERVONO 100.000 PRESERVATIVI AD OGNI EDIZIONE


     
    Guarda la fotogallery

    da www.businessinsider.com

    La ginnasta Shawn Johnson ebbe un affaire col ciclista PhinneyLa ginnasta Shawn Johnson ebbe un affaire col ciclista Phinney


    Nel 2012 il giornale ESPN pubblicò un articolo in cui si raccontava quanto sesso e quante feste si facessero al Villaggio Olimpico. Non era la prima volta che accadeva e, con le Olimpiadi alle porte, non sarà nemmeno l'ultima. Ecco gli aneddoti più assurdi registrati negli anni:
    Alle Olimpiadi del 2000 l'atleta di tiro al giavellotto Breaux Greer faceva sesso con tre donne al giorno. Due di loro erano atlete (una saltatrice con l'asta e una ostacolista), l'altra era una turista. Greer si ritirò dalla competizione per un infortunio al ginocchio.
    Nel 2010 sei atleti fecero un'orgia nella piscina di una casa nei pressi del Villaggio Olimpico di Vancouver. Erano tedeschi, canadesi e austriaci.

    La Solo ha visto fare sesso sui prati e sui pianerottoliLa Solo ha visto fare sesso sui prati e sui pianerottoli

    La calciatrice americana Hope Solo raccontò al magazine Espn che al Villaggio Olimpico "Si fa molto sesso. Ho visto persone fare sesso all'aperto, sull'erba, sul pianerottolo". Ai giochi di Pechino, dopo una notte di festeggiamenti a base di alcol e sesso, lei e la sua squadra si tolsero i vestiti da sera, indossarono le divise e alle 7 di mattina, senza andare a dormire, si presentammo ubriache al "Today show". Quella notte la Solo fece intrufolare in stanza alcune celebrità.

    La calciatrice Hope SoloLa calciatrice Hope Solo

    Gli organizzatori delle Olimpiadi del 2000 ordinarono 70.000 preservativi ma non bastarono. Per soddisfare la richiesta, ne ordinarono altri 20.000. Per ogni Olimpiade oggi se ne forniscono 100.000.

    Il nuotatore americano Ryan Lochte stima che il 70-75% degli atleti del Villaggio fanno sesso. Prima delle Olimpiadi del 2012 disse: «L'ultima volta ai Giochi avevo una fidanzata. Grosso errore. Per Londra sarò single. Sono eccitato».

    La nuotatrice Amanda Beard sostiene che, sopratutto se c'è il coprifuoco, "gli atleti vagano per miglia pur di intrufolarsi da qualche parte"

    La sciatrice Carrie Sheinberg ha dichiarato che ai Gioghi del 1994 due bobbisti tedeschi le offrirono le loro medaglie d'oro in cambio di "una cosa di gruppo".

    Alla fine delle Olimpiadi del 2000, la squadra australiana fece un falò e mandò a fuoco parte dei mobili dei Villaggio Olimpico.

    Il tuffatore Greg LouganisIl tuffatore Greg Louganis

    Gli atleti adolescenti non sono da meno. La ginnasta Shawn Johnson e il ciclista Taylor Phinney ebbero una relazione a Beijing. Lei era a dieta, lui le lanciò una barretta di cioccolata dal balcone. Si ritrovarono poi avvinghiati nell'atrio.

    Verso la fine dei Giochi, gli atleti che hanno concluso le gare stanno in giro a fare baldoria fino alle 7 del mattino.

    Alle Olimpiadi del 1976 , il tuffatore sedicenne Greg Louganis divenne intimo della squadra di nuoto sovietica. Vide un atleta russo, sposato con una donna, frequentarsi con un suo collega.

    Alla Cerimonia conclusiva dei Giochi, generalmente tutti gli atleti sono ubriachi. Ma la festa può continuare in aereo. Nel 2000, sul volo da Sidney a Los Angeles, agli atleti fu riservata una intera zona dell'aereo, quella posteriore. Breaux Greer finì a fare sesso in bagno con una famosa olimpionica di cui non ha fatto il nome.

    Solo e la sua squadra ubriache in tvSolo e la sua squadra ubriache in tv Greer faceva sesso con tre donne al giornoGreer faceva sesso con tre donne al giorno Villaggio Olimpico di VancouverVillaggio Olimpico di Vancouver

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport