• Dagospia

    TUTTI INCLUSIVI QUANDO BISOGNA FATTURARE - LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI VALENTINO, PER PROMUOVERE LE SCARPE "TAN-GO", E' LA SOLITA SCENEGGIATA SULLA "LIBERTÀ DI GENERE" - NELLO SHOOTING FOTOGRAFICO, REALIZZATO A VILLA ARCONATI A MILANO, CI SONO ANCHE MODELLE TRANSESSUALI, CHE NON INDOSSANO NIENT'ALTRO CHE I TACCHI…


     
    Guarda la fotogallery

    shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino

    Donatella Genta per www.lastampa.it

     

    Maison Valentino attraverso uno shooting dedicato alle pump Valentino Garavani Tan-Go ha voluto trasmettere un messaggio ben preciso celebrando l'individualità e la forza della comunità in tutte le sue forme.

     

    La campagna è stata realizzato sullo sfondo di Villa Arconati, realizzate dal fotografo zeitgeist Alessandro Merlo che per l'occasione ha ritratto personalità come quelle di Nettuno, Agnes Questionmark (artista), Charlie, Lina Giselle  (arrivata in italia quando aveva diciassette anni dalla Colombia, dove ha lasciato parenti, amici e una futura carriera nel mondo del basket. Il suo motto è: la bellezza è essere se stessi, chiunque si voglia essere, amarsi e rispettarsi).

    shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino

     

    La serie di fotografie celebra le Valentino Garavani Tan-Go: le pump di tendenza dalla forte natura espressiva, uno stile classico reinterpretato in chiave moderna. Caratterizzate da una forma unica diventata iconica, accentuata dalla fibbia con chiusura VLogo Signature, segnano un’ulteriore risignificazione dei codici della Maison. Simbolo del desiderio che trova il perfetto equilibrio tra semplicità e audacia, le Valentino Garavani Tan-Go svelano la propria storia personale.

    shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport