• Dagospia

    NEYMAR TRATTATO COME UN SULTANO – IL CONTRATTO DEL BRASILIANO CON L’AL-HILAL NON PREVEDE SOLO UNA VAGONATA DI SOLDI (80 MILIONI L'ANNO), MA RICCHISSIMI BONUS E BENEFIT – L'ATTACCANTE INCASSERÀ 80 MILA EURO PER OGNI VITTORIA DELLA SUA SQUADRA E 500 MILA EURO PER OGNI POST INSTAGRAM DI PROMOZIONE DEL CAMPIONATO SAUDITA – AVRA’ ANCHE UN JET PRIVATO, UNA TENUTA DI MILLE METRI QUADRI, TRE CHEF A DISPOSIZIONE E UN PICCOLO ZOO CON ANIMALI ESOTICI – A “O NEY” È STATO CONCESSO ANCHE DI CONVIVERE CON LA FIDANZATA BRUNA BIANCARDI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Adriano Seu per www.gazzetta.it

     

    neymar con la maglia dell al-hilal neymar con la maglia dell al-hilal

    Una vita da nababbo ben oltre l’immaginazione. E’ quella che attende Neymar in Arabia Saudita, con buona pace di chi ritiene che il brasiliano abbia scelto una “pensione dorata” a 31 anni rinunciando a prestigio e competitività. Dopo la firma sul contratto con l’Al-Hilal, arrivata nella notte, l’appellativo di menino de ouro che lo accompagna sin dall’esplosione nel Santos ancora minorenne diventa una realtà di fatto […]

     

    Tra base fissa e variabile, il conto in banca dell’ex Psg (che verrà presentato ufficialmente mercoledì 16 agosto) crescerà in maniera esponenziale toccando vette che a oggi ha raggiunto solo Cristiano Ronaldo.

     

    neymar firma il contratto con l al-hilal neymar firma il contratto con l al-hilal

    L’Al-Hilal gli garantirà un ingaggio inferiore solo a quello che vanta il portoghese nell’Al-Nassr: per l’esattezza, Neymar percepirà un minimo di 80 milioni di euro all’anno, con la possibilità di raddoppiare facilmente l’importo grazie a bonus, premi per obiettivi (di squadra e personali) e ricchi accordi commerciali. In parole povere, la stella verdeoro si porterà a casa qualcosa come 320 milioni di euro per i prossimi 24 mesi.

     

    […] I sauditi sono andati ben oltre per convincere il brasiliano a trasferirsi nel deserto, dove sarà compagno dell’ex laziale Milinkovic Savic, del portoghese Ruben Neves e dell’ex Napoli Koulibaly. Alla cifra astronomica di cui sopra, comprensiva di bonus da 80 mila euro per ogni vittoria, andranno infatti aggiunti ben 500 mila euro per ogni post su Instagram finalizzato alla promozione del campionato saudita.

     

    Poi ci sono i privilegi e i vantaggi garantiti, tra cui un aereo privato da utilizzare senza alcuna limitazione, una tenuta di oltre mille metri quadri con parco privato, personale di servizio a disposizione 24 ore su 24, tre chef personali in servizio permanente, autisti privati, e - secondo indiscrezioni non confermate - persino un piccolo zoo con animali esotici.

    neymar bruna biancardi 2 neymar bruna biancardi 2

     

    A beneficiare di tutto ciò non sarà il solo Neymar, ma anche i famigliari e gli amici che intendano visitarlo, con la garanzia di poter condurre una vita senza alcuna limitazione (a patto che avvenga con la dovuta discrezione).

     

    Il Governo saudita ha inoltre concesso al brasiliano un’eccezione finora riconosciuta solo a Cristiano Ronaldo, vale a dire la possibilità di vivere sotto lo stesso tetto con la fidanzata Bruna Biancardi pur non avendo ancora contratto matrimonio. […]

    neymar con la maglia dell al-hilal neymar con la maglia dell al-hilal neymar con la maglia dell al-hilal neymar con la maglia dell al-hilal neymar bruna biancardi 1 neymar bruna biancardi 1 neymar firma il contratto con l al-hilal neymar firma il contratto con l al-hilal

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport