• Dagospia

    AND THE WINNER IS...TUTTI! – I CANDIDATI ALL’OSCAR NON TORNANO MAI A CASA A MANI VUOTE: ANCHE CHI NON SI AGGIUDICHERÀ L’AMBITA STATUETTA, SI POTRÀ CONSOLARE CON LA "GIFT BAG" DA 100MILA DOLLARI CHE CONTIENE UNA VACANZA IN UN RESORT DI LUSSO E SETTE GIORNI IN UN CENTRO OLISTICO – MA L’ANNO SCORSO GLI ORGANIZZATORI SI ERANO SUPERATI INSERENDO UNA LIPOSUZIONE DA 12MILA DOLLARI E…


     
    Guarda la fotogallery

    t bag oscar 1 t bag oscar 1

    (ANSA) - Non tutti i candidati agli Oscar porteranno a casa l'ambita statuetta domenica notte. Tutti però riceveranno una delle 'gift bag', ormai una tradizione consolidata degli Academy Awards, contenenti regali per un valore di oltre centomila dollari. A mettere insieme il pacchetto 2024 anche quest'anno è stato Distinctive Assets, una società di marketing di Los Angeles che "ha trasformato il regalo alle celebrità” in un fenomeno di cultura pop".

     

    t bag oscar 4 t bag oscar 4

    La gift bag dell'anno scorso conteneva ad esempio una procedura di liposuzione da 12 mila dollari e un soggiorno di tre giorni in una location di lusso canadese valutata 40 mila dollari. "Everyone wins" è il motto che accompagna le "borse regalo" che nel 2023 erano in realtà due valige per ciascun candidato.

     

    Secondo Distinctive Assets quest'anno i divi ci troveranno, tra l'altro, una vacanza pagata in un resort di lusso di Zermatt, una griglia portabile all'infrarosso, sette giorni in un centro benessere olistico, zaini e borse prodotte da artigiani all'insegna dell'economia sostenibile.

    t bag oscar 2 t bag oscar 2 oscar oscar

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport