• Dagospia

    CASA VERDINI - TUTTI IN FILA PER UN POSTO SOTTO L’“ALA” DI DENIS: AVVISTATO A PALAZZO GIUSTINIANI STEFANO CALDORO (MA I SENATORI CAMPANI NON NE VOGLIONO SAPERE). ANCHE MANUELA REPETTI E SANDRO BONDI TENTATI…


     
    Guarda la fotogallery

    Carlo Tarallo per Dagospia

     

    verdini verdini

    Ma che via vai di senatori e deputati a Palazzo Giustiniani! Quella lenza di Denis Verdini ormai è sotto assedio: non passa giorno che non riceva richieste di adesioni al neonato gruppo “Ala” da parte di ex di Forza Italia, Ncd e simili, in cerca di un posto al sole renziano. La presenza che passa meno inosservata è quella dell’ex governatore della Campania Stefano Caldoro, che un giorno sì e l’altro no, stando a fonti attendibilissime, incontra il suo grande amico Lucio Barani (lui, il capogruppo al Senato di Ala, protagonista dello scazzo-hot con le parlamentari del M5S).

     

    CALDORO STEFANO CALDORO STEFANO

    Barani e Caldoro sono da sempre una sola cosa: è stato Stefano a sposare Lucio, che solo da poche settimane si è strategicamente dimesso dal ruolo di coordinatore nazionale del Nuovo Psi, il partitino post-craxiano dell’ex presidente della Campania. Pranzi e pranzetti si susseguono, e con Barani e Caldoro viene spesso avvistato anche Ciro Falanga, altro senatore verdiniano. Ma cosa spinge Caldoro a frequentare tanto spesso i verdiniani? Cosa ha in mente l’ex governatore?

     

    Quello che è certo è che il gruppo è in subbuglio: i senatori campani che hanno seguito Verdini (Enzo D’Anna, Eva Longo, Pietro Langella) sono fieri avversari di Stefanuccio e non ne vogliono sapere di questo “avvicinamento”, tanto più che lo stesso Caldoro tratta parallelamente con Silvio Berlusconi il ruolo di coordinatore di Forza Italia al Sud…

    CALDORO BARANI CALDORO BARANI

    A proposito di Palazzo Giustiniani: anche Sandro Bondi e Manuela Repetti stanno tentando di approdare nel movimento di Verdini. L’operazione andrà in porto? Difficile, non impossibile.

    SANDRO BONDI E MANUELA REPETTI SANDRO BONDI E MANUELA REPETTI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport