
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Tutto esaurito alla Scala per il via ufficiale alla sesta edizione del festival MiTO. Dopo l'appuntamento di mercoledì sera al Teatro Regio di Torino, ieri è stata la volta del concerto milanese dell'Orchestre national de France, diretta dal maestro Daniele Gatti in un omaggio a Claude Debussy nel centocinquantenario della sua nascita. In apertura anche il ricordo del cardinal Carlo Maria Martini.
Molte le personalità presenti con il sindaco Giuliano Pisapia e il vicepresidente della rassegna Francesco Micheli: da Fedele Confalonieri a Francesco Rutelli, passando per Vittorio Sgarbi, Bruno Tabacci, Piero Fassino, Giorgio Squinzi, Gabriele Galateri di Genola, Bruno Ermolli, Lella Costa, Umberto Veronesi, Giuseppe Sala, Bruno Rota, Vittorio Gregotti e Diana Bracco. Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato un messaggio «con i più fervidi auspici per il successo dell'iniziativa». Il concerto è solo il primo atto della rassegna musicale.
Tra gli eventi in programma, del quale sono stati già esauriti i biglietti, il doppio appuntamento a Torino (21 settembre) e Milano (22 settembre) con Paolo Conte e quello milanese dei jazzisti Paolo Fresu e Uri Caine in programma il 17 settembre.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…