
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Tutto esaurito alla Scala per il via ufficiale alla sesta edizione del festival MiTO. Dopo l'appuntamento di mercoledì sera al Teatro Regio di Torino, ieri è stata la volta del concerto milanese dell'Orchestre national de France, diretta dal maestro Daniele Gatti in un omaggio a Claude Debussy nel centocinquantenario della sua nascita. In apertura anche il ricordo del cardinal Carlo Maria Martini.
Molte le personalità presenti con il sindaco Giuliano Pisapia e il vicepresidente della rassegna Francesco Micheli: da Fedele Confalonieri a Francesco Rutelli, passando per Vittorio Sgarbi, Bruno Tabacci, Piero Fassino, Giorgio Squinzi, Gabriele Galateri di Genola, Bruno Ermolli, Lella Costa, Umberto Veronesi, Giuseppe Sala, Bruno Rota, Vittorio Gregotti e Diana Bracco. Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato un messaggio «con i più fervidi auspici per il successo dell'iniziativa». Il concerto è solo il primo atto della rassegna musicale.
Tra gli eventi in programma, del quale sono stati già esauriti i biglietti, il doppio appuntamento a Torino (21 settembre) e Milano (22 settembre) con Paolo Conte e quello milanese dei jazzisti Paolo Fresu e Uri Caine in programma il 17 settembre.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…