• Dagospia

    CULO PARIGINO - CONCERTO “FUORI PROGRAMMA” DEI ROLLING STONES QUESTA SERA AL TRABENDO PER POCHI INTIMI: I 350 BIGLIETTI A 15 EURO ESAURITI IN MEZZ’ORA - REPLICA LUNEDI’ MA IN FORMA PRIVATA (ORGANIZZATA DA UN FONDO FINANZARIO) AL THEATRE MOGADOR – A NOI TOCCA VEDERE GLI SCULETTAMENTI DI JAGGER COL BINOCOLO NEGLI STADI…


     
    Guarda la fotogallery
    I ROLLING STONES OGGII ROLLING STONES OGGI

    da Ansa.it

    MICK JAGGER E KEITH RICHARDS jpegMICK JAGGER E KEITH RICHARDS jpeg

    E' già andato tutto esaurito il concerto a sorpresa dei Rolling Stones stasera a Parigi. La vendita dei biglietti, prevista inizialmente a mezzogiorno, è stata anticipata ed è durata meno di mezz'ora. Il Virgin Megastore degli Champs-Elysees - dove erano in vendita i 350 posti a 15 euro - ha rapidamente chiuso la biglietteria, con una ressa di persone che è ripartita a mani vuote. Il concerto si svolgerà al Trabendo, una piccola sala della capitale. L'ultimo concerto dei Rolling Stones a Parigi risale al 2007 allo Stade de France

    Jagger e RichardsJagger e RichardsMICK JAGGER E KEITH RICHARDSMICK JAGGER E KEITH RICHARDS

    Lunedì, secondo le informazioni, gli Stones replicheranno al Theatre Mogador (1.600 posti), ma il concerto sarà privato, organizzato da un fondo finanziario per i suoi clienti. Questi hanno ricevuto un invito che annuncia un concerto "a sorpresa ed eccezionale".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport