• Dagospia

    TUTTO IL RESTO È HANOI - SOSPESI GLI INCONTRI TRUMP-KIM: CICCIO VOLEVA LA FINE DELLE SANZIONI IN CAMBIO DELLO SMANTELLAMENTO DI UN SITO, MENTRE GLI USA VOGLIONO LA DENUCLEARIZZAZIONE TOTALE - DONALD RINGRAZIA CINA E RUSSIA PER IL ''GRANDE SOSTEGNO'', MENA OVVIAMENTE SUL SUO EX AVVOCATO COHEN, ''NESSUNA COMPLICITÀ COI RUSSI'', E LODA FCA PER I 4,5 MILIARDI DI NUOVI INVESTIMENTI IN AMERICA


     
    Guarda la fotogallery

     

    DONALD TRUMP KIM JONG UN DONALD TRUMP KIM JONG UN

    1. TRUMP RINGRAZIA CINA E RUSSIA, GRANDE SOSTEGNO SU KIM

    (ANSA) - Donald Trump ha ringraziato la Cina per il "grande aiuto" dato, "più grande di quanto la gente possa pensare", nella gestione del dossier nordcoreano. Parlando in conferenza stampa, il tycoon ha affermato che "il 93% dell' interscambio commerciale viene dalla Cina", esprimendo anche apprezzamento per il sostegno dato dalla Russia, "ancora più grande" malgrado il piccolo tratto di confine che vantano con lo Stato eremita.

     

    1. TRUMP, KIM MI HA ASSICURATO CHE NON FARÀ PIÙ TEST ATOMICI

     (ANSA) - Kim Jong-un "ha assicurato che non farà test su missili e niente che riguardi il nucleare". Lo ha detto il presidente Usa Donald Trump in conferenza stampa a Hanoi.

     

    DONALD TRUMP KIM JONG UN DONALD TRUMP KIM JONG UN

    1. TRUMP, KIM VOLEVA SANZIONI RIMOSSE PER STOP A YONGBYON

     (ANSA) - Kim Jong-un voleva la rimozione delle sanzioni per smantellare il suo complesso nucleare strategico di Yongbyon: lo dice in conferenza stampa il presidente Usa Donald Trump, ribadendo di non voler firmare e che le sanzioni saranno tolte "solo a denuclearizzazione completata".

     

    1. TRUMP, SU SANZIONI NON POTEVO CONCORDARE CON KIM

     (ANSA) - "Non potevo concordare" con Kim Jong-un sulla rimozione delle sanzioni: lo dice in conferenza stampa ad Hanoi il presidente Donald Trump, per il quale "non c'erano" impegni sufficienti a giustificare un'azione ampia del genere.

     

    1. TRUMP, FORSE MOLTO TEMPO PER NUOVO SUMMIT CON KIM

    incontro tra donald trump e kim jong un ad hanoi, in vietnam 5 incontro tra donald trump e kim jong un ad hanoi, in vietnam 5

     (ANSA) - Per il prossimo summit con il leader nordcoreano Kim Jong-un "potrebbe passare molto tempo". Lo dice in conferenza stampa il presidente Usa Donald Trump, a stretto giro dal nulla di fatto sul nucleare di Hanoi.

     

    1. TRUMP ELOGIA FCA, 'STANNO SUCCEDENDO GRANDI COSE'

     (ANSA) - Dopo avere ringraziato ieri Fiat Chrysler per il nuovo piano in Michigan, il presidente Usa Donald Trump è tornato a parlarne durante la conferenza stampa al termine del vertice con Kim Jong-un. Trump ha sottolineato che "abbiamo probabilmente la più forte economia di sempre" e che "stanno succedendo un sacco di grandi cose". Tra queste ha elencato l'investimento di Fca che - ha ricordato - "ha appena annunciato che spenderanno 4,5 miliardi di dollari per costruire un enorme stabilimento e ampliarne un altro, raddoppiando i posti di lavoro".

    IL TAVOLO DI HANOI DOVE SI SAREBBERO DOVUTE INCONTRARE LE DELEGAZIONI USA COREA DEL NORD IL TAVOLO DI HANOI DOVE SI SAREBBERO DOVUTE INCONTRARE LE DELEGAZIONI USA COREA DEL NORD

     

     

    1. TRUMP CONTRO COHEN, NESSUNA COLLUSIONE CON I RUSSI

     (ANSA) - Donald Trump si difende in conferenza stampa, dopo il fallimento del negoziato sul nucleare con Kim Jong-un, anche dalle accuse lanciate ieri dal suo ex legale Michael Cohen dinanzi al Congresso: "nessuna collusione con i russi".

     

    1. USA:LEGALE TYCOON, "COHEN DICE FALSO SU TRUMP TOWER A MOSCA"

     (ANSA) - "E' completamente falso" quanto riferito da Michael Cohen sulle trattative per la Trump Tower a Mosca. Lo afferma Jay Sekulow, uno dei legali di Donald Trump. "E' falso" il fatto che i "legali del presidente hanno rivisto e cambiato le dichiarazioni" di Cohen "al Congresso per alterare la durata delle trattative per la Trump Tower a Mosca".

    Michael Cohen e Trump Michael Cohen e Trump

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport