• Dagospia

    TUTTO VERO, E’ IL BATACCHIO DI PRETTY SOLERO! FOLLIA A ‘’ROCK IN ROMA', IL RAPPER SE LO CACCIA FUORI SUL PALCO: PORTATO VIA A FORZA – BARAONDA DIETRO LE QUINTE: SPUTI E TESTATE - SU INSTAGRAM IL DELIRIO DEL RAPPER: "UN BUTTAFUORI HA MESSO LE MANI IN FACCIA ALLA RAGAZZA CON CUI STAVO, E' SCOPPIATA UNA RISSA. MI HANNO MINACCIATO. HO AVUTO VOGLIA DI UCCIDERE. NON HO LA PISTOLA MA LA RIMEDIO FACILMENTE..." - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marco Pasqua per www.ilmessaggero.it

    pretty solero pretty solero

     

    pretty solero pretty solero

    Un rapper nudo sul palco, che si tocca le parti intime davanti al pubblico - formato per lo più da giovanissimi. La reazione dello staff, che lo allontana, dopo che lui è arrivato a sputare contro alcune persone nel backstage e, secondo alcune ricostruzioni, a colpire con una testata un buttafuori. Dieci minuti di ordinaria follia a Rock in Roma, ieri, durante il concerto di Ketama, Speranza e Massimo Pericolo. A regalare lo show, che potrebbe ora finire in tribunale - gli organizzatori stanno valutando se e in che termini sporgere querela - è Pretty Solero, rapper romano, noto per le sue scorribande trasteverine (già sorpreso dai carabinieri in quanto assuntore di sostanze stupefacenti).

    pretty solero pretty solero

     

     

     

     

    Ieri sera, il rapper - che a molti è parso essere in stato di alterazione psicofisica - è salito sul palco e si è spogliato. Urla, applausi ma anche fischi. Il cantante viene allontanato e dopo essere salito in taxi inizia a pubblicare una serie di stories di accuse (tutte smentite da Rock in Roma): «Un buttafuori ha messo le mani in faccia alla ragazza con la quale stavo - ha sostenuto nelle sue stories -  E' scoppiata una rissa. Mi hanno minacciato.

     

    Ho avuto voglia di uccidere. Non ho la pistola ma la rimedio facilmente, a casa mia per esempio. Mi hanno chiuso in 10 in una stanza, minacciandomi, dopo che ho difeso una ragazzo che è stata schiaffeggiata». Affermazioni smentite dagli organizzatori che, da parte loro, si sono subito mossi per interrompere quel fuori programma (non richiesto e non gradito).

    pretty solero pretty solero pretty solero pretty solero

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport