• Dagospia

    TWITTER CROLLA A WALL STREET CON UN CALO DELL’11% E BRUCIA 3,2 MILIARDI DI DOLLARI DI CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO - IL GRUPPO RISPONDE A BRUTTO MUSO A ELON MUSK CHE HA FATTO UN PASSO INDIETRO SULL’ACQUISIZIONE DEL SOCIAL: “LA RICHIESTA PER METTERE FINE ALL'ACCORDO NON E’ VALIDA ED E’ SBAGLIATA, OLTRE A ESSERE UN RIGETTO DEGLI OBBLIGHI PREVISTI. SIAMO INTENZIONATA A SEGUIRE LE VIE LEGALI PER ATTUARE L'ACCORDO. SIAMO FIDUCIOSI SUL FATTO CHE PREVARREMO IN TRIBUNALE”


     
    Guarda la fotogallery

    TWITTER AFFONDA A WALL STREET, CHIUDE IN CALO DELL'11%

    Elon Musk 2 Elon Musk 2

     (ANSA) - Twitter chiude in calo a Wall Street, dove le quotazioni perdono l'11%. Si tratta del calo maggiore dall'aprile 2021.

     

    TWITTER CROLLA CON PASSO INDIETRO MUSK, BRUCIA 3,2 MILIARDI

     (ANSA) - Twitter affonda a Wall Street e brucia 3,2 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato. I titoli della società che cinguetta perdono l'11% nel primo giorno di scambi dopo l'annuncio shock di Elon Musk. Il patron di Tesla non vuole più acquistare Twitter e lo ha annunciato pubblicamente. La società che cinguetta intende fare causa a Musk, spianando la strada a una dura battaglia legale.

    TWITTER ELON MUSK TWITTER ELON MUSK

     

    TWITTER A MUSK, RICHIESTA PER FINE ACCORDO NON È VALIDA

     (ANSA) - La richiesta di Elon Musk di mettere fine all'accordo per acquistare Twitter non è valida ed è sbagliata. Lo afferma la società in una lettera ai legali di Musk. Twitter è "impegnata" a chiudere l'accordo con Musk al "prezzo e nei termini stabiliti", si legge nella lettera inviata dalla società che cinguetta ai legali del patron di Tesla. Twitter ribadisce di essere intenzionata a seguire le vie legali per attuare l'accordo e si dice "fiduciosa" sul fatto che prevarrà in tribunale. Twitter ritiene che la richiesta per mettere fine all'accordo sia "non valida e sbagliata", oltre a essere un rigetto degli "obblighi previsti".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport