• Dagospia

    UBRIACO DE CHE? – IL PROCURATORE FEDERALE DEL NEW JERSEY HA RITIRATO LE ACCUSE DI GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E GUIDA SPERICOLATA CONTRO BRUCE SPRINGSTEEN: IL CASO PUZZAVA (MA NON DI TEQUILA) FIN DALLINIZIO E GLI STESSI AVVOCATI ORA HANNO AMMESSO CHE IL LIVELLO DI ALCOL NEL SANGUE DELL’ARTISTA ERA COSÌ BASSO DA NON POTER PROCEDERE CON L’ACCUSA – AL BOSS È STATA COMUNQUE FATTA UNA MULTA DI 500 DOLLARI PER… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Paolo Foschi per "www.corriere.it"

     

    BRUCE SPRINGSTEEN BRUCE SPRINGSTEEN

    Il procuratore incaricato del caso ha ritirato le le accuse di guida in stato di ebbrezza e guida spericolata contro Bruce Springsteen.La notizia è stata riportata dall’agenzia Ap. Il noto rocker statunitense era stato arrestato a novembre, anche se la vicenda è emersa solo il 10 febbraio.

     

    Gli stessi avvocati dello Stato hanno ammesso che il livello di alcol nel sangue dell’artista era così basso da non poter procedere con l’accusa. Springsteen si è dichiarato invece colpevole di un terzo reato: consumo di alcol nella Gateway National Recreation Area, un parco nel New Jersey sottoposto alla vigilanza dei ranger.

     

    lo spot di jeep con bruce springsteen lo spot di jeep con bruce springsteen

    Bruce Springsteen, difeso dall’avvocato Mitchell Ansell , ha dichiarato di non sapere che è illegale consumare alcolici in quella zona. «Ho bevuto due gocci di tequila» ha ammesso. Il caso è stato affrontato in un tribunale federale perché il parco è considerato terreno federale. Il magistrato americano Anthony Mautone ha inflitto al rocker una multa di 500 dollari, oltre al pagamento delle spese processuali (altri 40 dollari). 

     

    BRUCE SPRINGSTEEN 1 BRUCE SPRINGSTEEN 1

    Springsteen era stato bloccato dai ranger del parco, ma prima dell’arresto non era stato fatto il test dell’etilometro. Uno dei poliziotti ha dichiarato di aver visto il cantautore bere un bicchiere di tequila prima di mettersi alla guida della moto. Secondo il rapporto degli agenti, Springsteen «puzzava di alcol» e «ondeggiava visibilmente», ma quando è stato sottoposto all’etilometro una volta arrivati nella stazioni dei ranger, il livello di alcol nel sangue è risultato nettamente inferiore ai limiti di legge nel New Jersey (0.2 grammi per litro mentre la soglia massima consentita è 0,8). La notizia dell’arresto aveva indotto la casa automobilistica Jeep a sospendere uno spot pubblicitario con Springsteen testimonial.

     

    lo spot di jeep con bruce springsteen lo spot di jeep con bruce springsteen lo spot di jeep con bruce springsteen 4 lo spot di jeep con bruce springsteen 4 bruce springsteen bruce springsteen bruce springsteen ubriaco meme 2 bruce springsteen ubriaco meme 2 bruce springsteen bruce springsteen bruce springsteen 1 bruce springsteen 1 bruce springsteen bruce springsteen bruce springsteen bruce springsteen bruce springsteen bruce springsteen bruce springsteen 6 bruce springsteen 6 bruce springsteen 2 bruce springsteen 2 springsteen springsteen bruce springsteen 1 bruce springsteen 1 bruce springsteen 3 bruce springsteen 3 bruce springsteen 5 bruce springsteen 5 bruce springsteen 5 bruce springsteen 5 bruce springsteen ubriaco meme 1 bruce springsteen ubriaco meme 1 bruce springsteen bruce springsteen bruce springsteen ubriaco meme bruce springsteen ubriaco meme

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport