Tommaso Rodano per il Fatto Quotidiano
antonio angelucci - presentazione del libro di matteo salvini
Antonio Angelucci sorride dietro gli occhiali da sole. È in prima fila all’evento con Matteo Salvini e Roberto Vannacci, capitano e generale della Lega alle elezioni europee. Recordman di assenze in Parlamento, raramente il deputato leghista Angelucci si fa vedere in pubblico e ancora più raramente parla dei suoi affari da editore.
Questa volta fa eccezione a metà: si vede, cioè, ma non parla. Però sorride. Al Fatto Quotidiano risulta che la trattativa per acquistare l’Agi, agenzia di stampa di proprietà di Eni, sia ormai definita, l’accordo è stato trovato, la vendita sarà annunciata e formalizzata in estate, tra luglio e agosto, per non “disturbare” la campagna elettorale di Giorgia Meloni e dei suoi alleati. A questa domanda, Angelucci risponde con una risata sorniona e apre le braccia: “Se lo dice lei...”. Insistiamo: l’annuncio arriverà dopo le Europee? Altro sorriso: “Chi vivrà, vedrà”.
VOTA GIORGIA
È vero cheAgi costerà solo 7 milioni di euro? Angelucci si passaun dito sulla bocca, come a cucirsi le labbra.
La postura e l’allegria valgono più di una dichiarazione.
(...)
antonio angelucci foto mezzelani gmt12 antonio angelucci foto mezzelani gmt08 antonio angelucci foto mezzelani gmt09 antonio angelucci foto mezzelani gmt11 antonio angelucci foto mezzelani gmt31