• Dagospia

    UNA TERRA FLORIDA DI MATTI – UN 19ENNE HA CONFESSATO DI AVER UCCISO DUE DONNE DOPO AVERLE PEDINATE: IL KILLER SI È INTRUFOLATO DALLA FINESTRA, HA AFFERRATO UN COLTELLO DA CUCINA E LE HA AMMAZZATE. LE VITTIME, UNA MADRE E SUA FIGLIA, NON AVEVA ALCUN RAPPORTO CON IL LORO ASSASSINO - LE LORO IDENTITÀ NON VERRANO RESE PUBBLICHE: LA FAMIGLIA HA INVOCATO LA LEGGE DI MARSY CHE PREVEDE UN … - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

     

    SAGE CURRY SAGE CURRY

    Un ragazzo di 19 anni ha pedinato due donne nella loro casa in Florida e le ha pugnalate a morte: lunedì  l'assassino è entrato nell'appartamento attraverso una finestra mentre le vittime dormivano, ha afferrato un coltello da macellaio dalla cucina e le ha uccise. 

     

    Sage Curry è stato arrestato lunedì e accusato di due capi d'accusa di omicidio di primo grado e furto con scasso, secondo il rapporto dell'ufficio dello sceriffo della contea di Pinellas vicino a Tampa Bay.

     

    Secondo gli investigatori, Curry ha confessato gli omicidi. La polizia ritiene che le uccisioni siano state casuali e che non vi fosse alcuna relazione nota tra Curry e le sue vittime.

     

    PROCESSO A SAGE CURRY PROCESSO A SAGE CURRY

     

     

    Le vittime sono una madre e una figlia che vivevano all'interno della casa. Le loro identità devono ancora essere rese pubbliche: la famiglia ha invocato la legge di Marsy, un nuovo statuto che è stato aggiunto alla costituzione dello stato che vieta alla polizia di rivelare l'identità delle vittime di crimini violenti nei loro rapporti.

     

    La polizia è stata chiamata in una casa sulla 8th Avenue NW a Largo poco prima delle 2 del mattino di lunedì. Quando gli investigatori sono entrati nella casa, hanno trovato due corpi sul pavimento.

     

    LA SCENA DEL CRIMINE DELITTO IN FLORIDA SAGE CURRY LA SCENA DEL CRIMINE DELITTO IN FLORIDA SAGE CURRY

    Secondo gli investigatori, Curry è stato ferito dalla seconda donna accorsa in difesa della prima vittima. Non è chiaro se sia stata attaccata prima la madre e poi la figlia.

     

    L’uomo ha confessato di aver afferrato il coltello da cucina più affilato che è riuscito a trovare e di aver pugnalato entrambe le donne più volte. L’assassino è attualmente detenuto nella prigione della contea di Pinellas. Non ha precedenti penali. Le autorità ritengono che Curry soffra di malattie mentali.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport