• Dagospia

    UN 30ENNE MAROCCHINO È STATO ARRESTATO IN BRIANZA: PERSEGUITAVA LA SUA EX MINORENNE E L’AVEVA INSEGUITA ANCHE A SCUOLA – L’UOMO AVEVA MINACCIATO PIÙ VOLTE DI MORTE LA RAGAZZA, 15ENNE: I GENITORI DI LEI L’AVEVNANO DENUNCIATO PER LE VESSAZIONI PSICOLOGICHE E FISICHE. TRA QUESTE, MESSAGGI MINACCIOSI E IMPROVVISE APPARIZIONI DAVANTI CASA. FINO ALL’EPISODIO IN CLASSE…


     
    Guarda la fotogallery

    stalking stalking

    (ANSA) - Perseguitava la sua ex, quindicenne, e, in un'occasione, dopo la fine della relazione, era anche andato nella classe della scuola da lei frequentata imponendole di uscire e insultando un'insegnante e i suoi compagni di classe, Anche per questo, i carabinieri della stazione di Agrate Brianza (Monza) hanno notificato ad un marocchino 30enne, già in carcere a Monza per rapina, un'ordinanza di custodia cautelare per stalking.

     

    stalking stalking

    L'uomo avrebbe più volte perseguitato e minacciato di morte l'ex fidanzata e i suoi familiari. Il nuovo arresto arriva dopo la denuncia presentata ad aprile dalla vittima accompagnata dai genitori dai carabinieri di Agrate Brianza, in cui aveva descritto le vessazioni psicologiche e fisiche: messaggi minacciosi e improvvise apparizioni davanti a casa, fino all'episodio a scuola .

     

    In un'altra occasione, sempre sotto casa della ragazza, aveva aggredito suo fratello 19enne mentre passeggiava con la fidanzata, colpendolo in testa con schiaffi e pugni provocandogli un trauma cranico e varie contusioni al volto La ragazza e i suoi familiari vivevano in un clima di paura, tanto da decidere di non uscire più soli, facendosi compagnia a vicenda e la giovane, successivamente, si era trasferita da parenti.

     

    stalking 5 stalking 5

    L'uomo dovrà rispondere di atti persecutori aggravati nei confronti di una persona legata da relazione affettiva e minorenne e ai danni dei familiari nonché di lesioni aggravate ai danni del solo fratello della vittima.. Il trentenne residente a Cavenago di Brianza, dal primo giugno è detenuto per rapina. in quanto aveva colpito a calci e pugni, un 36enne chef di origine pakistana che tornava dal lavoro per rubargli lo zainetto e lo aveva colpito alla testa con una bottiglia di vetro e con un sasso.0

    stalking 2 stalking 2 stalking stalking

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport