• Dagospia

    CAVALLO, SARÒ IL TUO STALLONE - UN 31ENNE INGLESE DELLA CONTEA DI NORFOLK VIENE ARRESTATO PER AVER VIOLENTATO UN CAVALLO - LA MOGLIE LO DIFENDE: “LO AMO ANCORA. E POI NON È UNA COSA GRAVE COME UN OMICIDIO...”


     
    Guarda la fotogallery

    Alan Blackman Alan Blackman

    Da http://www.adnkronos.com

     

    Lui ha violentato una cavalla, ma la moglie lo ama ancora. Alan Blackman, 31 anni, è finito in manette per gli abusi ai danni di un animale in una stalla di Redenhall, nella contea di Norfolk. L'uomo, che il 23 ottobre verrà giudicato in tribunale, sarà sottoposto ad una perizia psichiatrica. Intanto, come riferisce il tabloid The Sun, può ancora contare sul sostegno di sua moglie. "Ha fatto una cosa disgustosa, ma continuo ad amarlo e non posso smettere da un momento all'altro", dice Josephine Blackman.

     

    Alan Blackman Alan Blackman

    La coppia ha anche 3 figli. "Siamo tutti sconvolti per quello che è accaduto, ma non posso dire cosa succederà in futuro. Lui è ancora il padre dei miei figli. La cosa più dura è che lui sia sotto accusa per qualcosa che ha fatto a me o ai bambini. E' poi non è una cosa così grave come un omicidio", aggiunge. In realtà, dice ancora, il reato commesso dal marito non è proprio un fulmine a ciel sereno: agli inquirenti "ho detto che quando eravamo insieme da poco, all'epoca io avevo 18 anni, mi ha fatto domande sul sesso con i cavalli e mi ha mostrato delle foto prese dal web. Io ero schifata e non ne abbiamo più parlato".

    SESSO CON IL CAVALLO SESSO CON IL CAVALLO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport